La Tesla Model Y SR non è scomparsa: si ordina "fuori menù" perché a Musk non piace

La Tesla Model Y SR non è scomparsa: si ordina fuori menù perché a Musk non piace
DMove.it ECONOMIA

Per questo aveva un po' stupito, mesi dopo, il lancio proprio di questa variante, con solo 244 miglia di autonomia dichiarata (392 km).

Questa pratica renderà certamente gli ordini inferiori di molto, per via del fatto che molti utenti non a conoscenza della cosa non sapranno nemmeno dell'esistenza della variante Standard Range.

Dunque lo sconto applicato alla Long Range si può leggere in quest'ottica, per cercare di compensare un minimo la differenza di prezzo, e reindirizzare in parte la clientela

La Model Y è per ora disponibile solo negli Stati Uniti e in Cina, mentre per l'Europa si attenda la messa in opera della fabbrica di Berlino (DMove.it)

Su altri giornali

È difficile fare previsioni future, ma saranno sicuramente necessarie nuove regolamentazioni e politiche per minimizzare l'impatto climatico del Bitcoin Perciò, l'investimento di Tesla andrà a gonfiare parecchio l'impronta di carbonio causata - indirettamente - dalla sua azienda. (Ticinonline)

«Sebbene l’investimento in Bitcoin sia collaterale per Tesla, è stato chiaramente un buon investimento iniziale e una tendenza che prevediamo potrebbe avere un impatto a catena per altre società pubbliche nei prossimi 12-18 mesi» ha aggiunto l'analista Un investimento fatto nell'ottica di «maggiore flessibilità per diversificare ulteriormente e massimizzare i rendimenti sul nostro contante». (Ticinonline)

La Model Y SR RWD è quindi durata meno di 2 mesi sul configuratore Tesla e veniva proposta ad un prezzo di partenza di 41.990 $; la conferma ufficiale di questa rimozione è arrivata da Twitter stesso dove Musk ha nuovamente commentato a riguardo sottolineando che l’autonomia non rappresenta il livello di eccellenza standard richiesto da Tesla stessa e che verranno onorati solo gli ordini già effettuati. (Tom's Hardware Italia)

Bill Gates: serve un Elon Musk in ogni settore

Bitcoin utilizza molta energia e promuove transazioni anonime irreversibili,” ha commentato Gates In un’intervista su Bloomberg con Emily Chang, Gates ha suggerito che Musk ha accesso a tecniche sofisticate di gestione delle operazioni che l’investitore medio non può utilizzare. (Cointelegraph Italia)

Secondo Gates servirebbero più imprenditori come Musk in settori chiave, citando in modo esplicito quello della siderurgia e dell’edilizia. Solo un paio di mesi fa, durante uno scambio con Bloomberg, Gates aveva invitato a non fare confusione paragonando Elon Musk a Steve Jobs (Punto Informatico)

Come già accennato, Tesla potrebbe perdere presto il suo primato nel settore delle auto elettriche. Auto elettriche: minacciato il primato di Tesla, ecco la rivale. Fonte immagine: Unsplash. Nel settore delle auto elettriche, Tesla potrebbe perdere il suo primato entro il 2025: ecco quale marchio la potrebbe superare. (Greenstyle.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr