20:41 | Basket, Serie A: Varese fa suo il derby, Milano espugnata 81-83

TIMgate SPORT

Olimpia Milano – Varese 81-83. Datome è protagonista del buon avvio dell’Olimpia che vola subito sul 5-0.

A|X Armani Exchange Milano – Openjobmetis Varese 81-83: il tabellino. (18-24, 23-21, 22-24, 18-14). . Milano: Hines 7, Micov 7, Shields 5, Datome 5, Rodriguez 14, Leday 14, Brooks, Cinciarini 2, Moraschini 7, Punter 14, Wojciechowski, Moretti ne.

ecide una magia di Ruzzier.

Varese: Beane 8, Morse 5, Ruzzier 17, Douglas 16, Scola 18, Strautins 7, Egbunu 9, De Vico, Ferrero 3, De Nicolao

Strautins non ci sta, Varese si rianima e alla pausa lunga conduce di 4 (41-45) al Forum di Assago (TIMgate)

Ne parlano anche altri media

Al Mediolanum Forum arriva la pesantissima vittoria degli ospiti, che trascinati da Ruzzier e Scola si impongono in volata. Decisivo anche l’errore di Datome, che manca il tiro del supplementare all’ultimo secondo. (Sportface.it)

Ruzzier però ci va con molta calma. Fonte: La Prealpina. Foto copertina: Alberto Ossola / sito ufficiale Pallacanestro Varese. Laureando in Scienze umanistiche della Comunicazione alla Statale di Milano. (BasketUniverso)

Lascia più di qualche perplessità, dopo quanto visto in Eurolega. Ho visto più di un giocatore evitare di prendersi responsabilità, nel fermare il proprio uomo o nel prendere il tiro giusto (Pianetabasket.com)

Micov 5: 21 minuti spenti per Vlado che si trova spesso sule gambe accusando la stanchezza delle tre gare in settimana. In protezione del ferro, parla per il lettone l’ultima giocata in contrasto su Datome per evitare i due punti che avrebbero sancito la vittoria milanese. (BasketUniverso)

Ho provato ad attaccare il canestro perchè l’Olimpia aveva un fallo da spendere, è andata bene” ha detto l’azzurro. Michele Ruzzier ha deciso la partita contro Milano con il suo and-one finale. (Sportando)

Ruzzier e Douglas super, Varese sbanca Milano (Di lunedì 5 aprile 2021) Clamorosa e meritata vittoria dell'Openjobmetis, che sbanca il Forum 83 - 81 e si regala il poker fermando la capolista Milano. (Zazoom Blog)