Monza-Lazio 2-2, Djiuric salva i brianzoli nel recupero

Monza-Lazio 2-2, Djiuric salva i brianzoli nel recupero
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

La Lazio spreca una chance decisiva di agganciare il treno per la qualificazione alla Champions, facendosi acciuffare in pieno recupero sul 2-2 dal Monza. Djuric salva i brianzoli, padroni di casa, siglando al 92' la sua seconda rete della partita grazie ad una splendida incornata su cross di Pessina. Prima doppietta in Serie A per l'ex Hellas che nella ripresa risponde prima al vantaggio di Immobile all'11' e poi nel recupero rimedia a un disastro della sua difesa sul gol del momentaneo 2-1 di Vecino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Alla base di questa accesa discussione c’è sicuramente la delusione del risultato ma tutto si è risolto con un lancio delle maglie verso gli ultras, che hanno sottolineato un’altra volta il loro sostegno fino alla fine della stagione. (Solo la Lazio)

Contestazione tifosi Lazio, Luis Alberto: «Vi spiego cosa è successo». Le parole del centrocampista spagnolo Luis Alberto, tramite le storie di Instagram, ha voluto chiarire la situazione con i tifosi che si è venuta a creare al termine di Monza-Lazio. (Lazio News 24)

Ciò accade se, in una partita da ultima spiaggia come quella in casa del Monza, che avremmo dovuto giocare col proverbiale e per fortuna solo metaforico coltello tra i denti, tu la giochi passeggiando, con la svagatezza di un’amichevole agostana. (Solo la Lazio)

VIDEO - Il Monza strappa un punto nel finale, la doppietta di Djuric ferma la Lazio

Per le conseguenze del confronto a Monza tra i giocatori della Lazio e alcuni tifosi bisognerà attendere. Il Giudice Sportivo, che non si pronuncerà prima di domani, non ha ancora ricevuto il referto dall’arbitro e gli ispettori federali e potrà chiedere un supplemento di indagine solamente se verrà fatta menzione dell’accaduto allo U-Power Stadium. (Lazio News 24)

Un'occasione pesante persa, una chance gettata al vento e forse la consapevolezza di aver perso definitivamente la speranza, nonostante l'aritmetica ancora non condanni nessuno. La Lazio esce triste e affranta, come fosse stata una sconfitta, dall'ex Brianteo di Monza, dopo il pareggio per 2-2 rimediato nella giornata di ieri. (Quotidiano Sportivo)

All'U-Power Stadium di Monza la Lazio non riesce ad andare oltre il pari contro la squadra di Palladino. Partono meglio i brianzoli, con Djruic che sfiora il vantaggio, ma la prima rete è della Lazio, con il ritorno al gol di Ciro Immobile. (Parma Live)