Valeria Ghezzi, presidente di ANEF, in un’audizione presso la Decima Commissione permanente della Camera dei Deputati

Valeria Ghezzi, presidente di ANEF, in un’audizione presso la Decima Commissione permanente della Camera dei Deputati
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Ne ha discusso il presidente di ANEF, Valeria Ghezzi, in un’audizione presso la Decima Commissione permanente della Camera dei Deputati in rappresentanza anche degli altri rappresentanti chiave del mondo dell’economia montana: ASSOSPORT, Federturismo e Confindustria Alberghi.

Dai produttori di impianti a fune a quelli di sistemi per l’innevamento programmato, settori dove le aziende italiane sono un’eccellenza riconosciuta in tutta il mondo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Sara Cunial e i parlamentari contrari al Green Pass obbligatorio. Dal 18 ottobre per accedere a Montecitorio è necessario esibire il Green pass. Oltre a Cunial sono circa una decina i deputati, a quanto apprende l’Adnkronos, che hanno fatto ricorso contro la delibera dei questori di Montecitorio sull’obbligo di esibire il Green Pass (next)

(LaPresse) – L’aula della Camera ha confermato al fiducia al governo con 443 sì sul ddl delega per l’efficienza del processo civile e per la revisione della disciplina degli strumenti di risoluzione alternativa delle controversie e misure urgenti di razionalizzazione dei procedimenti in materia di diritti delle persone e delle famiglie nonché in materia di esecuzione forzata. (LaPresse)

In occasione della riunione della Conferenza dei Capigruppo sul timing delle votazioni sulla fiducia posta dal governo sulla riforma del processo civile, dopo la notizia di 4 deputati risultati positivi nei giorni scorsi, è stato chiesto al presidente della Camera Roberto Fico un aggiornamento sui contagi a Montecitorio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Coronavirus, boom di contagi in Parlamento: sette deputati positivi, ecco cosa sta succedendo

Proprio l’8 novembre scorso la Camera aveva ristabilito una sorta di normalità con l’apertura del Transatlantico, mantenendo sempre le misure di precauzione di anticontagio Il titolare di Montecitorio ha infatti rassicurato che “la situazione è sotto controllo e che il monitoraggio resta costante”. (LaPresse)

Il presidente della Camera Roberto Fico ha comunque rassicurato: «C'è un monitoraggio costante - ha detto - e la situazione è sotto controllo». In ogni modo, i casi sarebbero stati riscontrati la scorsa settimana: alla ripresa effettiva dei lavori dopo il weekend, i deputati «positivi» non sarebbero quindi tornati a Montecitorio (La Stampa)

Nelle scorse ore, come riportato da Adnkronos, sono stati rilevati sette deputati positivi al Covid-19. Proprio nei giorni in cui le stesse forze di Governo stanno valutando l’introduzione del Super Green Pass. (Centro Meteo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr