Coppia italiana in India per prendere la bambina adottata: “Riportateci a casa, qui la gente muore per terra”

La Tribuna di Treviso INTERNO

La coppia è di Campi Bisenzio, Firenze e il 19 aprile era arrivata all’aeroporto di Nuova Delhi insieme ad altri 70 italiani.

Simonetta e suo marito Enzo chiedono quindi che si appronti un volo sanitario senza aspettare oltre

Coniugi di Firenze chiedono volo sanitario per il rientro.

Lei è positiva al Covid e mercoledì non ha potuto imbarcarsi. Simonetta Filippini e suo marito Enzo Galli sono partiti 15 giorni fa per l’India. (La Tribuna di Treviso)

Su altre fonti

Non per turismo ma per andare a prendere la bambina di due anni che avevano adottato. Simonetta e suo marito Enzo chiedono quindi che si appronti un volo sanitario senza aspettare oltre (La Gazzetta di Mantova)

Simonetta è stata portata in ospedale e da ieri trasferita in un hotel Covid, tornando raggiungibile al telefono. Al momento la donna, risultata positiva al tampone, si trova in un albergo sanitario in quarantena Condividi:. (Sky Tg24 )

Altre tre coppie saranno rimpatriate in tempi brevi. In India per adottare una bambina, coppia di Firenze bloccata dal Covid. (La Repubblica Firenze.it)

Pia Desai ha 40 anni e vive a New Delhi, nel pieno della crisi tremenda di Coronavirus che sta colpendo il Paese. Qualche giorno fa ho letto una citazione che mi è sembrata molto azzeccata: l’India si sta gestendo sulla gentilezza degli altri. (Vanity Fair Italia)

Intanto le autorità hanno annunciato l'apertura della campagna di vaccinazione a tutti gli adulti oltre i 18 anni, anche se molti stati hanno già fatto sapere di non avere le dosi sufficienti. (Adnkronos)

Hanno già con loro la piccola ma nel frattempo sono stati contagiati e le autorità non li fanno rientrare. La variante indiana del coronavirus fa vivere giorni di ansia a una coppia di Campi Bisenzio bloccata a Nuova Delhi (LA NAZIONE)