Salernitana, la rabbia di Colantuono: «Sfortunati, ma ci facciamo male da soli»

Il Mattino SPORT

Non ha parlato al gruppo,.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Stefano Colantuono non è arrabbiato tanto per la sconfitta in sé, che sulla carta può starci, quanto per il secondo gol realizzato dalla Juventus.

«Ci facciamo del male da soli».

«Non possiamo permetterci di subire reti così, se vogliamo restare attaccati alle partite e tenerle vive: potevamo lavorare molto meglio in quella situazione e invece l'episodio ci ha tagliato le gambe», afferma il tecnico in sala stampa. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 20.45 c’è Salernitana-Juventus e questa volta i bianconeri non possono veramente permettersi altre figuracce. La stagione si sta mettendo malissimo, il tecnico non fa drammi: «Non dobbiamo affrontare la tempesta, ma capire il modo per uscirne e un buon marinaio sa come si fa: la supereremo con calma e con pazienza, non dobbiamo agitarci perché altrimenti facciamo solo più casino». (La Nuova Sardegna)

Mi aspettavo una partita del genere, nel momento migliore, quando potevamo rientrare in partita, abbiamo preso il secondo gol che ci ha tagliato le gambe” è l’analisi di Colantuono che ammette: “Volevamo fare determinate cose, ma la Juventus non te lo consente perché palleggia molto e va in porta, ha giocatori di incredibile qualità. (aSalerno)

Poi abbiamo cambiato e siamo andati meglio in alcune cose e meno in altre. La salita è sempre ripida, la classifica è cambiata poco dall’inizio. (ilBianconero)

Purtroppo abbiamo perso 11 punti. No, c'è il presidente Agnelli sempre molto presente, poi Federico Cherubini che conosco da trenta anni. (CalcioNapoli1926.it)

Scarica la nostra App. Fantacalcio, centrocampisti su cui puntare. Dejan Kulusevski avrà una chance dal 1′ contro la Salernitana. Attaccanti, i tre nomi da schierare. Gasperini ha tenuto Josip Ilicic in panchina nelle ultime due uscite, ma potrebbe rispolverarlo per il match interno con il Venezia (Footballnews24.it)

Non preciso, a parte la bella giocata per il 2-0 di Morata (27' st Rabiot 6: più coinvolto del solito). Sembra una giornata in ufficio senza sbattimenti, poi Ranieri gli procura un grande spavento. (Leggo.it)