Coppa Italia, i convocati per il Perugia: spazio ai giovani!

CanaleSassuolo.it SPORT

Non convocati molti dei titolari di domenica con la Juve, come i due marcatori Boga e Caputo, Magnanelli, Marlon, Romagna e Toljan.

Ci sono anche due graditi ritorni: rientrano in lista Ferrari e Rogerio.

Roberto De Zerbi ha scelto la linea verde per affrontare Sassuolo-Perugia di domani pomeriggio: sono alla prima convocazione in prima squadra il 2000 Jacopo Pellegrini, il 2001 Andrei Marginean e il 2002 Brian Oddei. (CanaleSassuolo.it)

Ne parlano anche altri media

Quando tanti giocatori non giocano da tanto e si trovano assieme a giocare, non è mai come in allenamento. Ci avete creduto un po' tardi, la voglia di passare il turno si è vista nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Il Perugia passa il turno in Coppa Italia. L'1-0 è arrivato grazie al gol di Mazzocchi al 10', mentre il 2-0 è arrivato al 17' con Nicolussi Caviglia, giocatore in prestito proprio dalla Juventus. (Tutto Juve)

Nel secondo tempo arriva la risposta del Sassuolo con Bourabia che riapre la partita ma non basta. Il risultato finale è di 2-1 e sfideranno, così, il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

De Zerbi. PERUGIA (4-3-2-1): Fulignati; Mazzocchi (21' st Falzerano), Gyomber (34' st Nzita), Falasco, Di Chiara; Balic, Carraro, Nicolussi Caviglia; Fernandes (21' st Sgarbi), Capone; Falcinelli. Grande impresa del Perugia che nel quarto turno di Coppa Italia sbanca il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia: 2-1 al Sassuolo di De Zerbi e pass per gli ottavi dove il Grifo a gennaio sfiderà il Napoli. (PerugiaToday)

Al 10° sblocca il risultato Mazzocchi, al 17° raddoppia Nicolussi Caviglia. Il Perugia difende l'1-2, sbanca il Mapei Stadium, elimina i neroverdi e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli. (Tuttosport)

Rogerio non era pronto per partire dall'inizio e vedendolo in campo probabilmente non lo era neanche per poco tempo. Obiang ha fatto bene ma alcuni non giocavano da metà ottobre. (TUTTO mercato WEB)