Chiara Biasi nella bufera: "Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto"

Durante lo scherzo organizzato ai danni della nota influencer, la Biasi avrebbe dovuto posare per alcuni scatti fotografici per una nuova campagna pubblicitaria asiatica.

Da questa frase è poi scaturita una pioggia di commenti, critiche e insulti anche pesanti nei confronti della ragazza.

Chiara Biasi, la nota influncer di Pordenone, è rimasta vittima di uno scherzo de’ “Le Iene“, che spesso prende di mira attori, cantanti e personaggi noti dello spettacolo coinvolgendoli in scherzi esilaranti. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

La ragazza si è così vista costretta a spiegare quel che per lei è stato solo un enorme equivoco. Dopo la frase infelice sugli 80.000€ pronunciata nel corso dello scherzo de ‘Le Iene’, la nota influencer, travolta dalle critiche, prova a far chiarezza. (Inews24)

"Per 80mila Chiara Biasi non si alza dal letto? E anche: "Uno schiaffo per chi si alza alle 3 di notte per meno di 1000 euro. (Milleunadonna.it)

Chiaramente è il mercato a dettare legge e se Chiara Biasi e compagnia bella, in followers gratias riescono a guadagnare quelle cifre con il minimo sforzo buon per loro, e su questo non si discute. Il defollow di massa del profilo Instagram della Biasi è solo un buco nell'acqua e passata la bufera, potrà godere serenamente dalla visibilità mediatica che le ha fruttato questo "scherzetto". (elle.com)

Polemiche che fanno emergere la distanza dalla realtà di certe cifre e certi meccanismi legati ai social, tanto distanti e tanto concreti. (TraniLive)

Durante il servizio, la blogger sbotta: "Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli". E c'è anche chi propone una protesta 'educativa': "Sarebbe bello un defollow di massa, vedi poi come si alza anche per meno". (Adnkronos)

Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. Nel mentre delle disperazione, lex fidanzata di Simone Zaza ha detto: “Per ottanta mila euro non mi alzo nemmeno dal letto la mattina”. (YouMovies)