Terremoto DC, dopo Batgirl rischiano anche i film di Shazam e Aquaman

Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola.

DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash.

Senza The Flash, film ispirato all’evento fumettistico Flashpoint, probabilmente andrebbe a collassare tutto il progetto destinato a rimettere in corsa l’universo DC. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

Siamo molto orgogliosi di voi e del vostro straordinario lavoro, in particolare Ms. e per via della brutta notizia su Batgirl. (BadTaste.it Cinema)

Le scene girate da Keaton erano in realtà poche, ma sarebbero state in ogni caso il punto focale attorno al marketing del film. Inizialmente previsto soltanto per HBO Max, per un momento si è pensato a una release cinematografica, seguendo l’esempio di The Batman, ma tutto è andato in fumo. (Tom's Hardware Italia)

Fino ad ora erano state pubblicate solo immagini singole dei due protagonisti, e si tratta della prima foto che li mostra assieme, ed entrambi con il costume. E, nel frattempo, sono stati pubblicati dei nuovi contenuti del lungometraggio, tra cui un’immagine che mostra la Batgirl di Leslie Grace assieme al Batman di Michael Keaton. (Lega Nerd)

ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Intervistato da Variety, il produttore della Blumhouse ha commentato:. Mi ha sorpreso, ma ho capito il motivo per cui hanno scelto di farlo. Nel nostro film da 4 milioni, il 100% del tempo viene speso nel fare un buon film (BadTaste.it Cinema)

Tra competitor esiste la solidarietà, ed è così che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha scritto un messaggio di supporto ai registi di Batgirl, Bilall Fallah e Adil El Arbi. Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. (Lega Nerd)