Sparò e uccise la ex al karaoke. In carcere il killer torna a colpire . Strangola a morte un altro detenuto

Sparò e uccise la ex al karaoke. In carcere il killer torna a colpire . Strangola a morte un altro detenuto
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Domenico Massari e Antonio Magrini condividevano la stessa cella da quattro mesi. Sezione "stato di trattamento avanzato" del carcere di Opera, riservata ai detenuti che possono svolgere attività all’interno del penitenziario. Entrambi baresi di nascita, nessuna avvisaglia di una convivenza complicata, mai una segnalazione per motivi disciplinari. Fino a venerdì sera, quando, secondo le prime indagini, il cinquantottenne Massari, all’ergastolo per aver ucciso l’ex moglie a colpi di pistola, ha aggredito il sessantottenne Magrini, che il 23 ottobre scorso si era presentato spontaneamente nell’istituto di pena milanese per scontare una condanna per traffico di coca sulla rotta Serbia-Lombardia e che in passato era stato coinvolto prima in un’indagine sull’omicidio a colpi di stampella di un ambulante e poi in un blitz antimafia come referente all’ombra della Madonnina del clan pugliese Japigia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata resa nota da Calogero Lo Presti, coordinatore regionale per la Fp Cgil Polizia Penitenziaria della Lombardia. La polizia ha già ricostruito quanto accaduto e ha individuato il responsabile: secondo quanto emerso dalle indagini Magrini sarebbe stato ucciso da Domenico Massari, che sta scontando l'ergastolo per aver ucciso il 13 luglio 2019 la ex moglie Deborah Ballesio con 6 colpi di pistola mentre cantava al karaoke nei bagni Aquario di Savona. (Corriere)

La discussione si sarebbe verificata a sera inoltrata, circa due ore dopo la chiusura delle celle. (Il Giornale d'Italia)

Domenico Massari ha ucciso il suo compagno di cella, Antonio Magrini, nel carcere di Opera nella serata del 19 aprile. (Fanpage.it)

Uccise la ex al karaoke, Domenico Massari strangola compagno di cella

Un detenuto barese di 68 anni, Antonio Magrini, è stato ucciso nel carcere di Opera, a Milano, dal suo compagno di cella, anche lui barese, il 58enne Domenico Massari: secondo le prime... (Virgilio)

Domenico Massari, in carcere a Opera per aver ucciso la ex moglie nel 2019, ha ucciso il narcos Antonio Magrini, suo compagno di cella, al culmine di una lite per gli spazi che condividevano.... (Virgilio)

Domenico, detto "Mimmo" Massari, savonese di 48 anni, salì agli onori delle cronache quando il 13 luglio 2019 uccise la ex compagna, Deborah Ballesio, con 6 colpi di pistola mentre cantava al karaoke nei noti bagni Aquario di via Nizza, a Savona. (Primocanale)