Serie A, Sconcerti: "Siamo un campionato fallito, con 4 miliardi di debiti"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Frenano Milan e Juve, per l'Inter l'affare scudetto si avvicina.

Ne è convinto Mario Sconcerti, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.come ha dichiarato: "L'Inter non sta facendo un campionato eccezionale.

Ha fatto il campionato di una che vuole vincere, le altre non hanno mai fatto concorrenza se non il Milan, che ha mollato da qualche giornata.

Siamo un campionato fallito, con 4 miliardi di debiti. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Certamente senza. Non farsi capire o non capire completamente gli altri, significa dire spesso cose agli altri incomprensibili» (Juventus News 24)

Più che sportiva e di risultati, pur deludenti, una crisi di personalità e mentalità. La Juve, scrive l'editorialista, "è davanti a un crollo che era nell'aria ma che sta assumendo colori troppo intensi". (Liberoquotidiano.it)

Dalla cacciata di Allegri e Sarri, tecnici comunque con lo scudetto in tasca, al caso Suarez, forse il più indicativo quanto a leggerezza di gestione, alla situazione economica, alla scelta di Pirlo e alle responsabilità inopportune che gli sono state date, fino al comportamento dei suoi giocatori più volte denunciati per violazioni delle leggi sul Covid. (ilBianconero)

La situazione in casa Juventus appare preoccupante, Mario Sconcerti ha così riferito: "Agnelli deve riflettere bene, la ripartenza non può partire solo dalla squadra". I 9 scudetti hanno portato tanto e logorato tutto", ha sottolineato Sconcerti (AreaNapoli.it)

Ci sono state tante leggerezze in questa stagione, non ultima la festa con alcuni giocatori". Nella giornata di ieri si sono disputate le partite valevoli per la giornata numero 29 del campionato italiano di Serie A (AreaNapoli.it)

Quando pensa a se stesso, deve pensarsi come un giocatore fuori dal mercato migliore a cui ambisce. Sarebbe un ottimo centravanti per il Milan, per la Roma, per il Napoli, in Italia non ha limiti" (CalcioNapoli24)