CorSport - Orsolini al Napoli? Ecco cosa trapela dall'entourage dell'ala del Bologna

CorSport - Orsolini al Napoli? Ecco cosa trapela dall'entourage dell'ala del Bologna
CalcioNapoli24 SPORT

Se poi De Laurentiis non lo riscatterà è un altro discorso, ma nel contratto l’obbligo è scattato il primo febbraio scorso per un totale di altri 19 milioni di euro da pagare all’Inter.

Secondo le stesse indiscrezioni, Orsolini verrebbe ceduto dal Bologna al Napoli per rimpiazzare Politano, a cui Tare e Lotito avevano pensato nell’estate 2018, quando dovevano sostituire Felipe Anderson e l’esterno cresciuto nella Roma era in uscita dal Sassuolo

L’esterno, escluso in extremis dal ct Mancini per l’Europeo, costa 25-30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è alla ricerca di un’ala offensiva che sostituisca Castillejo e possa fare da titolare nel 4-2-3-1 di Pioli. Invece, le voci sul Milan sono lontane di qualche settimana (MilanLive.it)

E se per Callejon sarà decisivo il ritiro, certi di restare — almeno nella prima fase della stagione — sono invece sia Sottil che Lirola Franck e Callejon…. Per il ruolo di esterno la prima scelta resta Gonçalo Guedes (Valencia), seguito a ruota da Orsolini e dal croato Brekalo, classe ‘98 del Wolfsburg. (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, annuncio su Vlahovic: Juventus e Milan avvisate. Calciomercato Fiorentina, l’obiettivo per l’attacco era quello di acquistare Matteo Politano. (DirettaGoal)

Fiorentina, Guedes o Orsolini per l'attacco: le ultime

Chi si occupa di cose viola dovrebbe prestare la massima attenzione a queste situazioni per evitare di arrivare non troppo in ritardo. Semplicemente perché la Viola vuole blindare Vlahovic, non ha intenzione di cederlo, lavora per il contratto. (alfredopedulla.com)

Il profilo dell'attaccante piace molto a Gattuso e potrebbe essere lui "il regalo di benvenuto" per l'ex allenatore del Napoli Fiorentina su Guedes: le ultime. Il sogno della Fiorentina si chiama Goncalo Guedes, nazionale portoghese di 24 anni che il Valencia potrebbe cedere per risanare il bilancio. (Fantacalcio ®)

Ci aspettavamo un'esplosione clamorosa del giocatore, ma in realtà quest'anno ci è andato solo vicino. Si parte dal confronto con il tecnico serbo:. "La cosa bella delle sue dichiarazioni è che ha affermato la convivenza porta confronti. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr