Trova un set porno nell’appartamento: sorpresa non richiesta a Dragona • Terzo Binario News

TerzoBinario.it INTERNO

Affittuario rincasa e trova un set a luci rosse, poi il parapiglia Una scena da film, in tutti i sensi. Torna prima del dovuto a casa. E, invece della solita immagine, davanti trova l’appartamento dove vive in affitto da qualche mese trasformato in un set ad alto tasso erotico. Insomma, di quello che c’era non mancava niente: attori e tutto il necessario. C’è anche il proprietario dell’abitazione. L’affittuario, oltre a chiedere spiegazioni, avrebbe chiamato anche la polizia: e a quel momento sarebbe andato in scena un fuggi-fuggi generale. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri media

StrettoWeb Ascolta l'articolo (StrettoWeb)

Una sorpresa poco gradita ha atteso un uomo al rientro a casa Quel che si dice ritorno a casa con sorpresa. (Commenti Memorabili)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK ' DI LETTURA (Perizona)

Napoli, Rossella festeggia i 40 anni con il sushi e dopo muore: era mamma di 2 bambini Napoli: mamma ha un cesareo d’urgenza, la piccola Camilla muore: “Era la nostra prima figlia, siamo distrutti” (Voce di Napoli)

Invece questo è accaduto, più o meno nei dintorni di Ostia. L’affittuario, un ragazzo 35enne, aveva preso in affitto da poco più di due mesi quest’appartamento a Dragona, una zona tra Ostia e Acilia. Il 35enne trova il proprio appartamento invaso (Internapoli)

Quando si deve arredare casa non si sa mai come e da dove cominciare, soprattutto se ricerchiamo uno stile moderno e contemporaneo. Michelle Hunziker è uno dei volti più celebri della nostra televisione e intrattiene un rapporto speciale col pubblico. (Proiezioni di Borsa)