Gf Vip, fetish per i piedi di Soleil: cosa fanno prima Katia e poi Alex Belli in piscina

Gf Vip, fetish per i piedi di Soleil: cosa fanno prima Katia e poi Alex Belli in piscina
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

i piedi di Soleil sembra siano l'oggetto "del desiderio" di tanti vip: a partire da Katia Ricciarelli e Alex Belli Foto: Ufficio Stampa Mediaset Music: "Funday" from Bensound.com. -- GF Vip, l'ira funesta di Katia Ricciarelli: 'quella co.na'.

Come reagisce per un pezzo di pizza. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Novembre 2021, 11:46

(Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Katia Ricciarelli e Alex Belli stavano parlando di Soleil e del legame che si sta creando. Sarà… i fan credono però che su Soleil Alex Belli stia mentendo un po’ a se stesso e anche a Katia Ricciarelli… quale sarà la verità? (Funweek)

Il punto di vista di Maria - che da fuori ha osservato attentamente il comportamento dei suoi coinquilini - ha molto incuriosito Alex che, dopo aver ascoltato la sua opinione sul legame che ha con Soleil , si confronta anche con Katia Maria gli ha fatto notare che ciò che può rendere il loro legame di amicizia fraintendibile agli occhi del pubblico, e soprattutto di Delia, non è la presunta attrazione fisica che traspare tra loro ma la loro complicità mentale, evidente a tutti. (Grande Fratello)

'Sarebbe bellissimo se.': cosa potrebbe succedere. Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Novembre 2021, 11:17 foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)

Katia Ricciarelli avvisa Alex Belli: “La tua complicità con Soleil è invidiata”

Raptus di Katia Ricciarelli, insulti-choc a Soleil Sorge: tam-tam impazzito, la cacciano? I primi due formano ormai una coppia a tutti gli effetti, anche se solo di “amici speciali”, come si definiscono loro stessi. (LiberoQuotidiano.it)

Si è trattato di un momento decisamente erotico, che non ha potuto lasciare indifferente Delia Duran. Alex Belli massaggia la schiena di Soleil. L’atmosfera, all’interno del Grande Fratello Vip, si è decisamente riscaldata nel momento in cui Alex Belli ha deciso di allentare la tensione dai muscoli di Soleil Sorge. (Tutto.TV)

E la cantante lirica ha svelato ad Alex Belli di essere certa che la sua complicità con Soleil Sorge abbia suscitato una certa invidia dentro la casa del GF Vip 6:. “Involontariamente questa vostra complicità, che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche invidiata perché non si vede spesso…”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr