Napoli-Verona, Petagna svela tutto ai tifosi: cos'è successo quella notte al Maradona

Napoli-Verona, Petagna svela tutto ai tifosi: cos'è successo quella notte al Maradona
CalcioToday.it SPORT

Dopo circa due mesi, Andrea Petagna è il primo calciatore azzurro che parla di quel Napoli-Verona: la spiegazione ai tifosi partenopei. Nel clima fresco dal ritiro di Dimaro, l’argomento bollente resta sempre lo stesso.

A distanza di quasi due mesi, i tifosi chiedono ancora spiegazioni senza riuscire ad avere risposte.

Quest’oggi, però, Andrea Petagna ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale del club e ha parlato anche di Napoli-Verona e di quella strana notte al Diego Armando Maradona (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è stato un bagno di folla questa mattina per via della presenza di Mario Rui, Demme e Osimhen al punto vendita ufficiale. Ad annunciarlo è la stessa SSC Napoli attraverso un comunicato sul sito ufficiale: "Si comunica che l'evento in programma questo pomeriggio presso lo Store della SSC Napoli di Dimaro Folgarida è stato annullato. (Tutto Napoli)

Non solo nel possesso, Osimhen si muove tanto anche quando va a pressare nella fase di non possesso e quindi così si trascina tutta la squadra dietro” Per me lui è un leader, perché anche col muoversi sul terreno di campo si diventa leader. (Tutto Napoli)

Petagna e Manolas hanno una massa muscolare diversa da Osimhen, Politano e Ounas che già stanno a ritmo campionato. De Laurentiis fa capire che al momento non sono arrivate offerte per i calciatori del Napoli, solo qualcuna timida per Koulibaly mai prese in considerazioni. (CalcioNapoli24)

Del Genio: "Petagna e Tutino provati dietro Osimhen da Spalletti"

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del pareggio con il Verona che è costato l'accesso alla Champions League favorendo così la Juventus: "Ho ripensato tante volte a quel colpo di testa nel finale di gara con l’Hellas Verona all’ultima di campionato. (Tutto Juve)

Tutino verso Parma, Ounas piace al Venezia. Il Napoli guarda sempre con un occhio attento al mercato in uscita. Sempre a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia: “Possibili operazioni di mercato con il Napoli? (NapoliToday)

Poi ci sono state anche altre prove di Spalletti per le lezioni tattiche come ad esempio anche Tutino ha giocato da sotto punta" Paolo Del Genio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr