Napoli-Verona, Petagna svela tutto ai tifosi: cos'è successo quella notte al Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Dopo circa due mesi, Andrea Petagna è il primo calciatore azzurro che parla di quel Napoli-Verona: la spiegazione ai tifosi partenopei. Nel clima fresco dal ritiro di Dimaro, l’argomento bollente resta sempre lo stesso.

A distanza di quasi due mesi, i tifosi chiedono ancora spiegazioni senza riuscire ad avere risposte.

Quest’oggi, però, Andrea Petagna ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale del club e ha parlato anche di Napoli-Verona e di quella strana notte al Diego Armando Maradona (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante della SSC Napoli ha avuto qualcosa da ridire al compagno di squadra, reo di aver calciato dalla distanza durante l'allenamento di oggi pomeriggio e di non aver passato il pallone all'attaccante. (CalcioNapoli24)

Ruolo alternativo? Magari in una posizione diversa da quella di centravanti, almeno in determinate circostanze. (TUTTO mercato WEB)

Poi ci sono state anche altre prove di Spalletti per le lezioni tattiche come ad esempio anche Tutino ha giocato da sotto punta" Paolo Del Genio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: “Petagna non deve essere solo rilegato al ruolo di vice Osimhem, se riesce a convincere Spalletti nella posizione alle spalle del nigeriano guadagnerà dei minuti. (Tutto Napoli)

C'è stato un bagno di folla questa mattina per via della presenza di Mario Rui, Demme e Osimhen al punto vendita ufficiale. Lo stesso verrà riprogrammato" (Tutto Napoli)

Sempre a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia: “Possibili operazioni di mercato con il Napoli? Tutino verso Parma, Ounas piace al Venezia. Il Napoli guarda sempre con un occhio attento al mercato in uscita. (NapoliToday)