Dimaro, Spalletti scherza con i tifosi: autografi e sorrisi post allenamento [FOTO & VIDEO CN24]

Dimaro, Spalletti scherza con i tifosi: autografi e sorrisi post allenamento [FOTO & VIDEO CN24]
CalcioNapoli24 SPORT

L'allenatore della SSC Napoli si è fermato, diversi minuti dopo la sessione pomeridiana di oggi con alcuni tifosi presenti sugli spalti del campo di Carciato per autografare magliette e palloni di alcuni irriducibili ancora presenti sugli spalti.

(TN) - Luciano Spalletti protagonista a fine allenamento.

Clicca sul file in allegato per guardare il video di CalcioNapoli24.it

Il mister azzurro, nonostante sia stato braccato dalla sicurezza presente sul terreno di gioco, si è dimostrato disponibile con i supporters azzurri. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Chiediamo scusa ai nostri tifosi per quella partita Ci dispiace tanto. (Tutto Juve)

Ad annunciarlo è la stessa SSC Napoli attraverso un comunicato sul sito ufficiale: "Si comunica che l'evento in programma questo pomeriggio presso lo Store della SSC Napoli di Dimaro Folgarida è stato annullato. (Tutto Napoli)

Per me lui è un leader, perché anche col muoversi sul terreno di campo si diventa leader. Ha questa caratteristica straordinaria della voglia su ogni pallone, può essere la partita di campionato o con i ragazzi della Bassa Anaunia, ma lui sempre lotta su ogni palla e trascina la squadra. (Tutto Napoli)

Napoli, prime grane per Spalletti: infortunio in ritiro

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Petagna è stato provato con Tutino dietro Osimhen. Poi ci sono state anche altre prove di Spalletti per le lezioni tattiche come ad esempio anche Tutino ha giocato da sotto punta" (CalcioNapoli24)

Inizia la nuova stagione, ecco iltargatoGli azzurri sono in ritiro a Dimaro e al seguito ci sono tanti tifosi pronti a riabbracciare i propri beniamini, a rivederli dal vivo dopo oltre un anno di grosse difficoltà. (Calciomercato.com)

Non una buona notizia per il giocatore classe ’96 e reduce dall’esperienza in Serie B con la maglia del Chievo Verona Il Napoli proseguirà questo percorso in Trentino, e procederà con la seconda parte del ritiro pre campionato in quel di Castel di Sangro. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr