Napoli, prime grane per Spalletti: infortunio in ritiro

SerieANews SPORT

Non una buona notizia per il tecnico Luciano Spalletti in quel di Dimaro. Il Napoli di Luciano Spalletti è arrivato al quinto giorno di ritiro.

Il Napoli proseguirà questo percorso in Trentino, e procederà con la seconda parte del ritiro pre campionato in quel di Castel di Sangro.

Arriva il primo infortunio in ritiro per il Napoli.

Non una buona notizia per il giocatore classe ’96 e reduce dall’esperienza in Serie B con la maglia del Chievo Verona

Napoli, ecco il primo infortunio in ritiro. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore dell’area tecnica del Parma, Javier Ribalta, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa per portare Gennaro Tutino in giallobù: “Stiamo facendo delle valutazioni su Tutino. (NapoliToday)

Del resto fu proprio il nuovo allenatore del Napoli a volerlo all'Inter nel 2018. Nella prima amichevole stagionale il grande protagonista è stato Osimhen, ma nel ritiro di Dimaro si sta mettendo in mostra anche Matteo Politano. (Sky Sport)

Ad annunciarlo è la stessa SSC Napoli attraverso un comunicato sul sito ufficiale: "Si comunica che l'evento in programma questo pomeriggio presso lo Store della SSC Napoli di Dimaro Folgarida è stato annullato. (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Petagna è stato provato con Tutino dietro Osimhen. (CalcioNapoli24)

tmw Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana le voci sull'Inter. Magari in una posizione diversa da quella di centravanti, almeno in determinate circostanze. (TUTTO mercato WEB)

La società non ha bisogno di vendere o svendere" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Tanta differenza di fatica nei movimenti. (CalcioNapoli24)