“Qual è la tua malattia, Silvio?”: la rivelazione di Vittorio Sgarbi sulle parole di Berlusconi

Periodico Italiano INTERNO

Peccato però che Berlusconi non sia un grande amatore e che le ragazze fossero lì per fare canzonette, ballare… Non erano puttane

Insomma, imputato e giudici si sono ingarbugliati in un loop continuo di reciproci rimandi, senza mai davvero arrivare al dunque.

Che Vittorio Sgarbi stia mantenendo la sua carriera in auge più sulle provocazioni che non sulle sue competenze artistiche, e politiche, ormai è fatto noto e consolidato. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

Se tu dici "devi fare la visita psichiatrica" vuoi dire "possiamo salvarti soltanto se affermi che sei un deficiente". I magistrati del Ruby ter hanno chiesto a Berlusconi di sottoporsi a una perizia psichiatrica per stabilire se effettivamente sussista l'impossibilità a partecipare al processo. (LiberoQuotidiano.it)

Intervenendo al Tg2 post, Antonio Tajani ha dichiarato: " La richiesta di una perizia psichiatrica per Silvio Berlusconi offende tutti noi Forza Italia ha fatto quadrato attorno al suo presidente: " L'ennesimo attacco giudiziario nei confronti di un grande leader politico e imprenditore ". (il Giornale)

I titoli al processo Ruby-ter vedono associare a Silvio Berlusconi una stessa, impegnativa parola: “onore”. Poi ci sono i titoli che si rivelano piccoli capolavori, chissà se voluti o involontari. (Avvenire)

“Al posto suo li avrei mandati a quel paese, il processo non ha fondamento” , ha dichiarato il parlamentare al quotidiano Libero. Il ragionamento del critico d’arte è semplice: nei confronti del Cavaliere da sempre è stata montata una campagna diffamatoria. (ilGiornale.it)

La richiesta di perizia medico-legale. La perizia sarebbe stata svolta da tre periti: un medico legale, un cardiologo e uno psichiatra. La perizia medico-legale disposta dal presidente della VII sezione penale del tribunale di Milano Marco Tremolada sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi non si farà più. (Open)

La nuova udienza andrà a sostituire quella prevista per il prossimo 17 novembre, data in cui si sarebbe dovuto discutere proprio della perizia medico-legale richiesta dai giudici. La richiesta di perizia medico-legale. (Open)