Lancia Ypsilon: la prossima sarà un crossover? [RENDER]

Autoappassionati.it ECONOMIA

Così Bernhard Reichel ha immaginato per Auto Evolution una probabile Lancia Ypsilon Crossover.

Il piano della Casa torinese, secondo il suo CEO Luca Napolitano, è quello di lanciare tre nuovi modelli a partire dal 2024, quando arriverà l’attesissima nuova Lancia Ypsilon e, nel 2026, la già attessisima nuova Lancia Delta.

E proprio la francese chic sarà la grande rivale interna di un eventuale Ypsilon SUV, che curiosamente verrà disegnata da un francese

Tempo di lettura: 2 minuti. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

Allora questa Lancia Flaminia Coupé Sport Zagato pre-serie in vendita presso la casa d’aste Bonhams potrebbe fare al caso tuo. (Autoappassionati.it)

Scommettere su un crossover porterebbe sicuramente Lancia ad avere un veicolo con volumi di vendita più alti. Ti potrebbe interessare: Lancia Ypsilon: ecco quando arriverà la nuova generazione (AlfaVirtualClub)

Molti dei divi del cinema come Claudia Cardinale, Anita Ekberg e Jean Paul Belmondo scelgono vetture Lancia come l’Aurelia e l’Appia. IL MONDO DEL CINEMA - Risale invece alla fine degli Anni 50 il sodalizio tra la Lancia e il mondo del cinema. (AlVolante)

Le melanzane farcite sono un ottimo secondo, basta poi accompagnarle con una semplice insalata. Le fette di melanzane vengono accoppiate insieme e nascondono all’interno un cuore filante. (Informazione Oggi)

Riguardo le piattaforme, mentre Castlevania: Harmony of Despair e Resident Evil Code: Veronica X saranno disponibili su Xbox 360, Xbox One e Series X/S, Aaero e Hover potranno essere giocati solo su Xbox One e Series X/S e non su Xbox 360 Interessante ribadire come SpongeBob non sarà l'unico personaggio a decorare Xbox Series X. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr