Vaccini, Toscana ultima nei sessantenni: aprono le agende, ma dosi con il contagocce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino INTERNO

È prevista probabilmente per domani l’apertura simbolica delle agende per i nati tra il 1952 e il 1956, con meno di diecimila dosi di Johnson & Johnson.

Ieri, in tutta la Toscana sono stati notificati 570 nuovi casi positivi, con 29 decessi

Inoltre, ieri, con altri 30 mila sms, è partita la prenotazione per i caregiver, i bandanti e i famigliari dei vulnerabili.

Tra sabato e ieri sono partiti 74 mila sms per invitare le persone registrate a prenotarsi sul portale web della Regione. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

Alle 17 di oggi, lunedì 3 maggio, risultano 908.217 i toscani che hanno ricevuto la prima dose e, tra questi, 404.514 quelli che hanno avuto pure il richiamo. A regime le programmazioni potranno dunque essere mensili e il portale rimanere sempre aperto. (tvprato.it)

Se l’azienda è nata nel 2019 si confronteranno con il 2020 solo i mesi in cui è stata in attività. Da oggi il bando sarà on line sul sito di Sviluppo Toscana. (PisaToday)

Grafico CovidStat/Infn:. Isolamento, quarantene e ricoveri. Complessivamente, 18.033 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (402 in meno rispetto a ieri, meno 2,2%). (La Nazione)

Lo si potrà fare fino ad esaurimento delle dosi al momento disponibili, dopodiché la finestra si chiuderà. Alle 17 di oggi (3 maggio) risultano 908217 i toscani che hanno ricevuto la prima dose e, tra questi, 404514 quelli che hanno avuto pure il richiamo. (LuccaInDiretta)

La crisi del settimo mese tra Pd e Giani avrebbe congelato anche il varo del nono assessore e dei due sottosegretari Firenze, 4 maggio 2021 - La sinergia tra il Pd, azionista di maggioranza della Regione Toscana, e il presidente Eugenio Giani si è spezzata dopo lo strappo del Primo Maggio. (LA NAZIONE)

Con 4 milioni di euro si potranno erogare contributi pieni da 2500 euro a 800 ristoratori ed altrettanti agli operatori della filiera L’aiuto era già stato preannunciato e spiegato due settimane fa, parte di un pacchetto complessivo da 25 milioni di euro; e da domani il bando sarà on line sul sito di Sviluppo Toscana (ArezzoNotizie)