Twitch ha una lista di streamer che non possono essere bannati, come ha svelato il furto di dati

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Curiosamente, ma nemmeno troppo, uno dei nomi nella lista è il CEO di Twitch Emmett Shear, che "non va bannato per alcun motivo", visto che è il capo.

In realtà gli streamer dell'elenco non sono immuni dai ban, ma più semplicemente non vengono bannati all'istante in caso di violazioni.

Verrebbe da chiosare parafrasando una storica battuta del Marchese del Grillo di Alberto Sordi: "Twitch, perché non li banni?"

L'elenco comprende nomi di top streamer quali DJWheat, Ricegu e Tyler1, affiancati dalle motivazioni per le quali debbano essere salvaguardati. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Il file, inoltre, parla di una cosiddetta parte 1, di conseguenza è facile pensare che possano esserci altri attacchi hacker in futuro Twitch è stato protagonista di un attacco hacker che ha danneggiato profondamente il social in questi ultimi due giorni, soprattutto dopo quello che ne è scaturito. (Tech Meteoweek.com)

Come riportato sulla piattaforma di Reddit e ripreso da Game Rant infatti, è stata scovata fra l’enorme mole di dati una vera e propria lista di utenti “da non bannare“, i quali sono stati segnalati da Twitch stesso per evitare sospensioni degli account per determinati motivi. (Lega Nerd)

Uno di questi, è il sito “viola” Twitch che adesso è tra i più seguiti. Le trasmissioni live di tanti streamer hanno tenuto compagnia molte persone durante i lockdown. (CheNews.it)

La classifica. Ebbene, al primo posto italico (per follower) troviamo Pow3rtv, 778.962,76 dollari l'anno e 1,7 milioni di follower. Al secondo, appunto, ilMasseo, noto proprio per essere “l'urlatore”: 540.864,81 dollari, 1,4 milioni di follower. (Il Sole 24 ORE)

Comunque sia questo è solo uno dei tanti incidenti avvenuti durante le live twitch, tra patrigni ubriachi che assalgono gli streamer e altri che indossano armature fantasy partecipando a maratone per fini caritatevoli Un'esplosione elettrica ha spaventato a morte una streamer Twitch durante una live IRL (in-real-life) a Bangkok, in Thailandia. (Multiplayer.it)

Come guadagnare con un canale Twitch: ci sono 3 modi. Ma tra le informazioni che circolano online sta facendo discutere in particolare quella relativa ai guadagni degli streamer. Cos’è e come funziona Twitch, la piattaforma di streaming online. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr