Can Yaman: beato tra le sue donne. “I miei angeli”. Ecco chi sono

Da quando Can Yaman è arrivato a Palermo, non ha pace.

Can Yaman ha instaurato un bel rapporto di stima e affetto con l’intero staff, tanto da frequentarsi anche dopo le riprese.

L’attore turco Can Yaman, pubblica una foto sul suo profilo Instagram, che lo ritrae insieme alle sue donne, o come lui definisce “I miei angeli”.

Can Yaman: beato tra le sue donne.

Paparazzato da Vero Tv l’attore di Doc. (TorreSette)

Ne parlano anche altri media

Can Yaman, però, è un professionista del mestiere d’attore e ha grande disciplina e metodo. (361 Magazine)

Can Yaman. Can Yaman assaltato dalle fan palermitane. Da circa una settimana sono iniziate le riprese sulla spiaggia di Mondello a Palermo della fiction Viola come il mare, che ha per protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. (GameGurus)

Can Yaman. Can Yaman a Palermo per lavoro: caos in città. Da qualche giorno per questioni professionali Can Yaman si trova in Sicilia, precisamente a Palermo. Il protagonista delle soap opera turche si sta godendo la celebrità concedendo selfie alle fan pronte a spintonare per accaparrarsi uno scatto ricordo con il 31enne. (GameGurus)

Can Yaman e una piccola fan: incontro pieno di dolcezza e gentilezza. 10 Ottobre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Continuano le riprese di Viola come il mare a Palermo, ma intanto Can Yaman trova il tempo per rendere felice una piccola fan palermitana. (361 Magazine)

Amici di Maria De Filippi cancellato la domenica. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Sui gruppi Instagram dei fan di Can Yaman non si contano i commenti, ma tutti giustificano il comportamento del loro beniamino. (TorreSette)

Leggi la notizia integrale su: Giornale di Sicilia. Il post dal titolo: «Can Yaman anima la movida di Palermo, l'assalto dei fan in pub e ristoranti tra autografi e selfie» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Palermo Il modello e attore turco di origine albanese, stella di tante soap in patria e noto nel nostro Paese per avere avuto una relazione con la conduttrice catanese Diletta Leotta, è in Sicilia dove rimarrà per circa un mese per girare nella borgata marina palermitana di. (GeosNews)