Alessandro Pajola: Non so che dire. E’ per mia nonna, che ci guarda da lassù

Sportando SPORT

Sul diventare simbolo del club: «Perché no, magari, sarebbe un sogno.

Pensiamo ad ora, e festeggiamo»

Ecco le sue parole a Rai Sport: «Non so cosa dire, sono senza parole.

Alessandro Pajola ha dominato, come nessuno, queste Finals di LBA.

E’ per mia nonna, che ci guarda da lassù».

(Sportando)

Su altri media

Nonostante questo voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi perché nel complesso questa è stata una bellissima stagione” (Sportando)

Si chiude con il punteggio di 73-62 una serie dominata dagli uomini di Djordjevic dall’inizio alla fine. Battuta l’Olimpia Milano anche in gara-4. by Andrea Bellini. Alessandro Pajola - Foto Fiba.Basketball. (Sportface.it)

Belinelli e Albegovic strappano quattro punti, poi Pajola in arresto e tiro fa davvero male 25-27 timeout Messina al 12'. Gamble spreca qualche pallone, e l'Armani attacca bene l'area riempiendo di falli i padroni di casa (12 a 8; 0 liberi Bologna, 14/15 Milano). (Pianetabasket.com)

La Virtus Bologna è Campione d’Italia dopo 23 anni, superando per 4-0 nella finale Scudetto l’Olimpia Milano. Al rientro dagli spogliatoi non si segna per un minuto, poi a sbloccare lo zero sono Weems e Teodosic. (OA Sport)

Olimpia che è riuscita anche a caricare di falli gli azzurri: ce ne sono 3 per Markovic e 2 a testa per Teodosic, Pajola e Gamble. La presentazione di gara-4 – Gara-1 – Gara-2 – Gara-3. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di gara-4 della finale scudetto tra Virtus Segafredo Bologna e Olimpia A|X Armani Exchange Milano (OA Sport)

Belinelli trascinatore della Virtus Bologna. Nel primo quarto molte palle perse dalla Virtus favoriscono le transizioni offensive dell'Olimpia. Nel quarto e ultimo periodo la Virtus, trascinata da un super Belinelli, riesce a prendere le distanze prendendosi vittoria e Scudetto (Tuttosport)