Lazio, il commento di Sarri al derby: 'Stavolta la Roma...'

Lazio, il commento di Sarri al derby: 'Stavolta la Roma...'
Calciomercato.com SPORT

Purtroppo stavolta la Roma ha fatto la Lazio. Maurizio Sarri si è visto il derby della Capitale da casa sua. L'ex allenatore della Lazio ha commentato con un pizzico di malinconia il risultato negativo dei biancocelesti. A raccontare il retroscena ci ha pensato questa mattina Il Messaggero, che ha riportato questo virgolettato del tecnico toscano: In due anni e mezzo di derby Sarri ne ha giocati sei, compreso quello in Coppa Italia a gennaio scorso. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

RomanewsEU ESULTANZE DERBY – Gianluca Mancini ora dovrà fare i conti con la Procura dopo l’esultanza nel derby che ha scatenato un polverone, ovvero la bandiera biancoceleste con un topo raffigurato nel centro. (RomaNews)

Fra le tante tematiche tra (Calciomercato.com)

Abbiamo vinto, è inutile mettere il coltello nella piaga un po’ troppo…" . Carlo Verdone , noto tifoso della Roma , è stato intercettato ai forum Studios di piazza Euclide per il Roma Film Music Festival e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il derby e l'esultanza di Mancini . (LAROMA24)

Mancini graziato (per adesso) dal giudice

L'attore romano e romanista, Carlo Verdone, ha parlato dei festeggiamenti di Mancini dopo la vittoria giallorossa nell'ultimo derby contro la Lazio VERDONE MANCINI ESULTANZA DERBY – Le immagini di Gianluca Mancini che sventola una bandiera biancoceleste, con al centro l’immagine di un topo, per festeggiare l’ultima vittoria giallorossa nel derby non smettono di far discutere. (RomaNews)

Fernando Orsi, invece, perla del rinnovo del tecnico giallorosso: "Con la vittoria di sabato De Rossi ha meritato la conferma". (LAROMA24)

L'arbitro Guida non ha messo a referto l'esultanza di Mancini al fischio finale del derby, scrive Gianluca Mancini su Il Messaggero. Il procuratore Chinè sta verificando se sussiste la possibilità di contestargli l'articolo 4 del Codice di Giustizia sportiva, quello che obbliga i tesserati al rispetto di "lealtà, correttezza e probità". (ForzaRoma.info)