Amoruso: "Mourinho a Roma non mi convince. Aspettiamoci di tutto". AUDIO!

Amoruso: Mourinho a Roma non mi convince. Aspettiamoci di tutto. AUDIO!
Voce Giallo Rossa SPORT

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa.

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

In molti hanno infatti visto nell'arrivo di Sarri la risposta migliore a Mourinho e lo dimostra anche il murale che poco tempo fa è spuntato a Testaccio che ritraeva lo Special One in sella ad una Vespa. (La Lazio Siamo Noi)

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale». Un'altra analogia, non strettamente legata al ruolo di allenatore, tra Zeman e Sarri è quella del fumo: «Penso che ora, lui, abbia diminuito". (Tutto Juve)

La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Zeman: “Sarri è bravo, Mourinho è un nome. Tra i due punto su José”

Io interverrei più sull'assetto difensivo che su altri ruoli" E' uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili. (Tutto Juve)

Ora si leggono tanti nomi e ho ricevuto tanti messaggi. Con Mourinho mi sento di frequente, gli ho anche dato il benvenuto a Roma. (Calcio News 24)

E chi meglio di lui, che ha allenato sia la Roma che la Lazio, può commentare lo sbarco all'ombra del Colosseo di José Mourinho e Maurizio Sarri. "Ha fatto vedere molte cose buone, ha vinto lo scudetto con la Juventus e ha fatto molto bene a Napoli. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr