Pil Italia, S&P stima una ripresa del 5,3% nel 2021 (e il debito può stabilizzarsi)

Pil Italia, S&P stima una ripresa del 5,3% nel 2021 (e il debito può stabilizzarsi)
Gooruf ECONOMIA

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo

(Gooruf)

Su altre testate

Dal punto di vista degli investitori, i tassi bassi delle obbligazioni li hanno spinti a cercare rendimenti più elevati nel mercato immobiliare, fatto che ha stimolato la, fa notare S&P Global Ratings. (Teleborsa)

Leggi su formiche. (Di lunedì 22 febbraio 2021) Standard&Poor’s, la più importante agenzia di rating al mondo interviene per la prima volta da quando Marioè al governo. “Il nuovo governo di unità nazionale, guidato dall’ex presidente della Bce ha detto che si focalizzerà sulla risposta alla pandemia e sul sostegno alla ripresa economica. (Zazoom Blog)

In Italia, invece, S&P, rilelaborando dati Ocse, prevede un meno 0,5% nel 2021, un più 0,5% nel 2022 e un più 1% nel 2023 E’ lo scenario previsionale di S&P, in uno studio sulle dinamiche della domanda immobiliare a seguito della crisi pandemica. (askanews)

S&P: nel 2021 i prezzi delle case in Europa cresceranno più lentamente

vince la Prada Cup battendo Team Ineos UK per 7-1 Italia in finale della 36a America’s Cup… - Eurosport_IT : LUNA ROSSA LEGGENDARIA! (Zazoom Blog)

Dallo scorso anno, il governo italiano ha accettato di rilasciare garanzie fino al 25% del Pil a sostegno della liquidità per famiglie e imprese». La crescita economica in arrivo dopo il picco della crisi potrebbe stabilizzare il debito pubblico italiano. (Il Gazzettino)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Utilizzando il presente sito web, Lei acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati. (Requadro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr