Lamborghini V12, la hypercar di Squadra Corse in pista

Lamborghini V12 Hypercar Squadra Corse: prima uscita in pista della creazione della divisione motorsport di Sant’Agata Bolognese.

Lamborghini V12 Hypercar Squadra Corse, prezzo e numero di esemplari. Rientrerà in questo club Lamborghini V12 Hypercar Squadra Corse, il cui prezzo sarà prossimo ai due milioni di euro.

Leggi anche: il sound del dodici cilindri della hypercar di Lamborghini Squadra Corse. (QN Motori)

Su altre testate

La Lamborghini ha lavorato su un’aerodinamica estrema, pensata solo per l’uso in pista, ma senza la necessità di aderire a nessun regolamento, perché questa sarà un’auto realizzata esclusivamente per il puro piacere di guidare. (Motori.it)

Con queste caratteristiche, la Mansory Cabrera è in grado di spingersi a una velocità massima di circa 350 chilometri orari, con un’accelerazione da 0 a 100 in 2,6 secondi. (Virgilio Motori)

Questa volta non c’è solo il sound del V12 aspirato di 6,5 litri come protagonista. Le immagini infatti iniziano a dare un assaggio di quello che sarà lo stile della Lambo più potente di sempre. (Motor1 Italia)

Sfugge tuttavia un chiaro “perché” alla trasformazione del punto più alto della supercar del Toro in una Mansory Cabrera. Come Gallardo e Miura, Cabrera fa parte della razza di tori neri da combattimento, il Toro de Lidia. (Auto.it)

La nuova hypercar di Lamborghini Squadra Corse ha effettuato il suo primo shakedown (periodo di test). (l'Automobile - ACI)

In un’intervista fatta a Stefano Domenicali nella prima parte del 2019 l’elettrificazione sembrava lontana per Lamborghini. (Autoappassionati.it)