Il retroscena: Eriksen, l’agente atteso in Italia. Su Vidal-Inter e Kessie…

alfredopedulla.com SPORT

Tornando all’agente di Eriksen, nei giorni scorsi i contatti sono andati avanti in modo fitto telefonicamente proprio in attesa di un summit, come era già chiaro dallo scorso lunedì.

Possiamo ribadire come Martin Schoots, l’agente di Christian Eriksen, non sia stato a Milano nei giorni scorsi.

E che anzi è atteso nei prossimi giorni, tra mercoledì e giovedì, per entrare nel vivo con l’Inter almeno per il prossimo luglio a parametro. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ebbene, secondo Sport, il nuovo tecnico dei blaugrana avrebbe blindato la posizione di Arturo Vidal. L'indirizzo è stato netto: nessun addio a gennaio e, possibilmente, un nuovo attaccante visto il lungo periodo di degenza che toccherà a Suarez. (Fcinternews.it)

DUE SCELTE – Setien avrebbe quindi scelto: “In questo modo, la prima decisione che Quique Setién ha preso è quella di trattenere Arturo Vidal, che aveva un’offerta importante dall’Inter per lasciare il club blaugrana a gennaio. (Inter-News.it)

Accordo raggiunto per il contratto fino al 30 giugno 2022 a 3,5 milioni a stagione più bonus, mentre col Chelsea la distanza è minimo e si troverà: l’Inter offre 4, il Chelsea ne chiede 5,5. Il viaggio di Ausilio a Londra è servito per parlare con Martin Schoots, agente di Eriksen, e ribadire la volontà di arrivare subito al calciatore. (fcinter1908)

Su Young: “È un giocatore valido, ha grande esperienza. L’Inter non baderà tanto all’Europa League, quindi può vincere il campionato. (fcinter1908)

Tra oggi e domani, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci dovrebbe essere un incontro tra Vidal e il nuovo allenatore necessario per capire concretamente il suo ruolo in questo nuovo ciclo. (Football News 24)

Difficilmente Arturo Vidal diventerà un giocatore dell'Inter in questo mercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, infatti il cambio di allenatore al Barcellona ha cambiato i piani blaugrana e ora il cileno non dovrebbe cambiare squadra. (Tutto Juve)