Pessina positivo al Covid: il giocatore dell'Atalanta è stato con la Nazionale italiana

Sky Sport SPORT

Un altro giocatore dell'Italia di Mancini colpito dal Covid: l'Atalanta ha comunicato la positività di Pessina, attualmente asintomatico e già in isolamento.

Come comunicato dall'Atalanta, infatti, dopo l'ultimo giro di tamponi effettuato dal club nerazzurro è emersa la positività al coronavirus di Matteo Pessina.

- si legge - comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta, Pessina positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale del club bergamasco. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (Stop and Goal)

Ennesimo giocatore reduce dall’impegno con l’Italia positivo. Altro caso di positività al Covid-19 per un giocatore reduce dalla spedizione dell’Italia nell’ultimo trittico di gare di qualificazione ai prossimi mondiali. (Fiorentina.it)

Dopo le positività di Bonucci, Verratti, Cragno, Bernardeschi, Florenzi e Grifo, anche Matteo Pessina è risultato positivo al test anti-covid al rientro dagli impegni in nazionale. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (GianlucaDiMarzio.com)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" Il comunicato dell'Atalanta. vedi letture. L'Atalanta ha comunicato che, in seguito ai test molecolari effettuati nella giornata di ieri, il centrocampista Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19 (il giocatore è asintomatico e in isolamento). (TUTTO mercato WEB)

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. L'Atalanta temeva per i suoi tesserati dopo il ritiro della Nazionale Italiana di Calcio: è risultato positivo anche Pessina. (AreaNapoli.it)

Analizzando la rosa 2020/2021, ci si accorge subito che nella storia nerazzurra, la Dea non ha mai avuto una trequarti così forte. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. (SuperNews)