Locatelli, qual è la vera distanza tra Juve e Sassuolo

Locatelli, qual è la vera distanza tra Juve e Sassuolo
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

Per il classe '98 la Juve è disposta a fare un investimento importante, ma col Sassuolo c'è ancora distanza su cifra e formula: l'ultima offerta bianconera è un prestito biennale con obbligo di riscatto a 30 milioni a determinate condizioni (tra le quali la qualificazione in Champions), i neroverdi ne vogliono almeno 40 e con l'obbligo da inserire a prescindere da obiettivi e risultati

La Juventus vuole fare all in su. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati per parlare di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, il Sassuolo ha firmato. Una voce confermata anche da Tony Damascelli che – ai microfoni di Radio Radio – assicura: “Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. Tra i reparti sui quali si concentrano gli sforzi della dirigenza c’è il centrocampo: il nuovo allenatore bianconero vorrebbe due nuovi innesti, e tra le priorità c’è Manuel Locatelli. (Calciomercatonews.com)

Sassuolo su Lovric. vedi letture. Manuel Locatelli-Juventus, lavori in corso per chiudere. tmw Juventus-Locatelli, Dragusin tra le possibili contropartite. (TUTTO mercato WEB)

Locatelli Juventus: indizio social del centrocampista? - FOTO

L’obiettivo primario sembrerebbe Locatelli ma prima c’è stato un tentativo per un altro elemento di Serie A. La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e spunta un retroscena sul centrocampo e l’obiettivo Locatelli. (Calcio mercato web)

Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. Una situazione, quest’ultima, uscita fuori a Radio Radio: ne ha parlato Tony Damascelli. (JuveLive)

Indizio di mercato per la Juventus? Locatelli ha lasciato un messaggio criptico attraverso il suo profilo Instagram. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr