Locatelli, qual è la vera distanza tra Juve e Sassuolo

ilBianconero SPORT

Per il classe '98 la Juve è disposta a fare un investimento importante, ma col Sassuolo c'è ancora distanza su cifra e formula: l'ultima offerta bianconera è un prestito biennale con obbligo di riscatto a 30 milioni a determinate condizioni (tra le quali la qualificazione in Champions), i neroverdi ne vogliono almeno 40 e con l'obbligo da inserire a prescindere da obiettivi e risultati

La Juventus vuole fare all in su. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel frattempo il Sassuolo, con l'entourage del difensore della Juventus, starebbe parlando anche di Lovric Stando a quanto afferma TMW, la Juventus si starebbe avvicinando a Locatelli e si starebbe provando a chiudere. (Tutto Juve)

Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. Avrebbe già firmato. (JuveLive)

Spesso per capire se un giocatore andrà via da una squadra, val la pena osservare se la squadra in questione sta già cercando sul mercato un giocatore per sostituirlo. E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus (ilBianconero)

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (TUTTO mercato WEB)

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". "Sono curioso di vedere se senza Conte questi giocatori hanno veramente la personalità e la mentalità giusta". (Tutto Juve)