Lippi: "Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma. Sfortunata con il Manchester"

Pagine Romaniste SPORT

Dopo di che, caso senza precedenti, in meno di 40 minuti ha dovuto operare tre sostituzioni per infortuni, avendo già gli uomini contati.

Queste le sue parole:. «Le partite da sempre cominciano in un modo, si svolgono in un altro, finiscono in un altro ancora.

Marcello Lippi, ct della Nazionale italiana vincitrice dei Mondiali nel 2006, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “La Verità”, parlando anche della semifinale di Europa League tra Roma e Manchester United (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

A sbrogliare tutti i dubbi sul suo futuro ci ha pensato lo stesso ex ct della Nazionale, le cui dichiarazioni sono riportate dal Corriere Fiorentino: “Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti. (fiorentinanews.com)

La Roma è stata molto sfortunata: ha giocato un primo tempo di livello, concedendo poco agli avversari e ritrovandosi in vantaggio. «Le partite da sempre cominciano in un modo, si svolgono in un altro, finiscono in un altro ancora. (Voce Giallo Rossa)

Sul Corriere Fiorentino le parole dell’ex ct della Nazionale, accostato alla Fiorentina nelle scorse settimane come dirigente. La Fiorentina a Bologna ha un solo obiettivo: vincere, archiviare il discorso salvezza, e pensare al domani. (Fiorentina.it)

La Roma non si. "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

"Fino a marzo siamo stati quasi sempre terzi o quarti, a marzo abbiamo iniziato a non stare bene. Sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, questo è stato decisivo". (LAROMA24)

Ma, in tutta onestà, a 73 anni compiuti lo scorso 12 aprile, oggi di andare sul campo a lavorare non avrei più voglia. Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma? (AreaNapoli.it)