Juve-Lione 2-1: Ronaldo non basta, Garcia ai quarti. Sarri ora rischia

Tuttosport SPORT

Prima Bernardeschi in slalom e poi Cristiano Ronaldo su punizione sfiorano l'1-1.

Protagonista ancora l'arbitro, che stavolta punisce in modo forse troppo fiscale un tocco in barriera col gomito di Depay.

La Juventus saluta la Champions in anticipo e adesso sembra segnato anche il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina dei campioni d'Italia.

Cristiano Ronaldo spiazza il connazionale Lopes e riaccende le speranze della Juventus. (Tuttosport)

Su altre testate

Sembra sempre la stagione buona, ma poi devi fare i conti con avversari di immenso valore. Ogni volta che si parte per questa competizione, l'idea è sognare con i piedi per terra per arrivare dove in questi ultimi anni non siamo arrivati. (Calciomercato.com)

Non è esaudita perché Paulo è costretto a mollare tristemente 13 minuti dopo: il dolore alla coscia non è guarito. Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

Morale: è stato un fallimento, ma più per la modalità che per il risultato, proprio quel che si imputava ad Allegri. Ci prenderemo qualche giorno per valutare la stagione e fare le riflessioni per fare un’analisi completa». (Corriere della Sera)

È la mia sconfitta più bella in Champions. L’allenatore del Lione: «È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera. (IlNapolista)

"Abbiamo fatto un primo tempo di ottimo livello sia all'andata che oggi - ha proseguito analizzando il doppio confronto con i bianconeri -. opo il passaggio del turno alle Final Eight di Champions League, Rudi Garcia si gode l'impresa. (Sport Mediaset)

L'obiettivo stagionale per la Juventus deve essere anche la Champions con lo Scudetto -risponde alle parole di Bonucci-, altrimenti se è solo il titolo allora va bene così...". Alessandro Del Piero ha analizzato a Sky Sport l'eliminazione della Juventus. (Tutto Napoli)