Dybala, clamoroso intreccio: ci pensa anche il Milan

Dybala, clamoroso intreccio: ci pensa anche il Milan
Tutto Napoli SPORT

Intanto però, secondo il Corriere della Sera, a Dybala potrebbe iniziare a pensare anche il Milan qualora la situazione non dovesse sbloccarsi nelle prossime settimane.

Ed a quel punto sì che il Milan potrebbe iniziare a lavorarci

Se però la situazione dovesse restare questa anche a luglio e Dybala dovesse essere ancora senza squadra, ecco che l'argentino potrebbe in parte abbassare le pretese.

Uno stop per certi versi inatteso, ma che non sembra comunque mettere a rischio l'operazione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Paulo Dybala all'Inter, ma la trattativa, negli ultimi giorni, ha subìto un improvviso rallentamento. (Today.it)

Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

La Roma non si è fatta più sentire mentre non trovano conferme i rumors sull'interessamento del Milan La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. (fcinter1908)

Juve, Dybala verso l’Inter? Affare in stand by: priorità a Lukaku

Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. (Juventus News 24)

Nonostante l'arrivo di Romelu Lukaku , l'Inter presto riprenderà in mano il file Dybala. Per l’esattezza, l’Inter vedrà Fabrizio De Vecchi, intermediario che segue da vicino gli interessi della Joya. (fcinter1908)

Un giocatore come Dybala potrebbe sicuramente aumentare ancora la qualità, ma rischia di essere un po' di troppo La distanza tra domanda e offerta non è molto ampia, ma l'Inter ha preferito dare priorità a Romelu Lukaku. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr