Colonnese: “Con l’Atalanta due risultati su tre. L’Inter unica in Italia che…”

fcinter1908 SPORT

Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa.

Gli allenatori bravi ti parlano, Inzaghi non sceglie senza parlar prima coi giocatori: se fa questa scelta, ci avrà parlato, come fanno i grandi allenatori.

L'Inter ha due risultati su tre, Inzaghi sa che stasera è la prova del nove"

Lui vuole un calcio europeo, tutti devono giocare la palla e i giocatori si smarcano: l'Inter è l'unica in Italia che la puoi pressare a tutto campo ma non riesci mai a prenderla. (fcinter1908)

Su altri media

Questi i dati numerici del match. STATISTICHE ATALANTA-INTER – L’Inter pareggia 0-0 in trasferta contro l’Atalanta. (Inter-News)

TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

si tiene in panchina una grande arma. Gli allenatori bravi sono quelli che convincono, spiegano e motivano le scelte in virtù delle cose buone che i cambi possono dare. (fcinter1908)

Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto. Quella di oggi con l’Atalanta è una gara difficile. (Calciomercato.com)

PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter. Fonte: RadioRadio.it – Tony Damascelli (Inter-News)

Al 22' Inzaghi inserisce forze fresche, ma il cambio in attacco è Correa per il cileno: "Cioè ma non mette Lautaro? Atalanta-Inter vista dai social. (Sportevai.it)