Omicidio Daniele e Eleonora, la decisione del magistrato sul killer Antonio De Marco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GameGurus INTERNO

Il giovane resta in carcere dopo aver parlato davanti al gip Michele Toriello, al pm Maria Consolata Moschettini e ai suoi legali.

Gli avvocati hanno quindi annunciato che De Marco “ha risposto a tutte le domande che sono state poste”.

Nella giornata di oggi, giovedì 1 ottobre, lo studente 21enne di Scienze Infermieristiche originario di Casarano è stato interrogato per la convalida del suo fermo. (GameGurus)

La notizia riportata su altri media

Poi, durante l'interrogatorio in procura ha confessato di essere stato proprio lui a uccidere i due fidanzati. La dinamica del delitto. Sempre secondo Dembech, Antonio aveva fatto una copia delle chiavi di casa in quanto ex inquilino. (Fanpage.it)

Approfondisci:. Omicidio Lecce, fidanzati uccisi a pugnalate: arrestato il presunto assassino. (Thesocialpost.it)

Secondo gli inquirenti, lo ha fatto con freddezza, pianificando tutto, punto per punto. Questo è Antonio De Marco, studente di 21 anni che ha confessato di aver ucciso Daniele De Santis e la sua fidanzata Eleonora Manta. (Open)

Il duplice omicidio di Lecce. Daniele De Santis ed Eleonora Manta sarebbero stati uccisi perché erano «troppo felici». (BlogSicilia.it)

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. Sul terzo bigliettino, sotto la scritta «Pulizia», l’omicida ha annotato «Lei: Lui: Acqua bollente Acqua bollente: Candeggina Candeggina. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Nessuno sembra averlo mai visto prima». Che scuole avrà mai fatto? (Tempi.it)