Omicidio Daniele e Eleonora, la decisione del magistrato sul killer Antonio De Marco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane resta in carcere dopo aver parlato davanti al gip Michele Toriello, al pm Maria Consolata Moschettini e ai suoi legali.
Gli avvocati hanno quindi annunciato che De Marco “ha risposto a tutte le domande che sono state poste”.
Nella giornata di oggi, giovedì 1 ottobre, lo studente 21enne di Scienze Infermieristiche originario di Casarano è stato interrogato per la convalida del suo fermo. (GameGurus)
La notizia riportata su altri media
Poi, durante l'interrogatorio in procura ha confessato di essere stato proprio lui a uccidere i due fidanzati. La dinamica del delitto. Sempre secondo Dembech, Antonio aveva fatto una copia delle chiavi di casa in quanto ex inquilino. (Fanpage.it)
Approfondisci:. Omicidio Lecce, fidanzati uccisi a pugnalate: arrestato il presunto assassino. (Thesocialpost.it)
Secondo gli inquirenti, lo ha fatto con freddezza, pianificando tutto, punto per punto. Questo è Antonio De Marco, studente di 21 anni che ha confessato di aver ucciso Daniele De Santis e la sua fidanzata Eleonora Manta. (Open)
Il duplice omicidio di Lecce. Daniele De Santis ed Eleonora Manta sarebbero stati uccisi perché erano «troppo felici». (BlogSicilia.it)
RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. Sul terzo bigliettino, sotto la scritta «Pulizia», l’omicida ha annotato «Lei: Lui: Acqua bollente Acqua bollente: Candeggina Candeggina. (Borderline24 - Il giornale di Bari)
Nessuno sembra averlo mai visto prima». Che scuole avrà mai fatto? (Tempi.it)