Fiorentina, Vlahovic: 'Voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol, salviamoci in fretta'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha concesso un'intervista al sito ufficiale del club: " Voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol, ma ciò che più conta è il traguardo che raggiungerà la squadra. Dobbiamo salvarci in fretta, il prima possibile e finire in una posizione tranquilla di classifica. Dopo la pausa mi sono trovato bene dal punto di vista fisico, anche se un po' affaticato per le tre partite con la nazionale"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dusan Vlahovic è il profilo preferito per l'attacco. Attenzione all'interesse della Fiorentina per Rafael Leao. L'edizione odierna di 'SportMediaset' ha fatto il punto sull'attacco del Milan. (Pianeta Milan)

Vlahovic è un nome che stuzzica più di Belotti, da non escludere uno scambio. Il Milan pensa al vice Ibrahimovic per il mercato estivo 2021. (MilanLive.it)

Il classe 1999 dei rossoneri potrebbe essere una pedina di scambio che stuzzica la Fiorentina Secondo quanto riferisce Sportmediaset il Milan starebbe puntando forte su Vlahovic. (Fiorentina.it)

Sulla punta serba ci sarebbe anche il forte interesse della Roma, che la scorsa estate si era spinta a formulare un’offerta importante, e al termine della stagione vorrebbe tornare alla carica. Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire (Fiorentina.it)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

L’edizione odierna di ‘SportMediaset‘ ha fatto il punto sull’attacco del Milan. Per questo motivo Rocco Commisso potrebbe decidere di inserire il portoghese nell’eventuale trattativa… (fiorentinanews.com)