Fiorentina, Vlahovic: 'Voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol, salviamoci in fretta'

Fiorentina, Vlahovic: 'Voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol, salviamoci in fretta'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha concesso un'intervista al sito ufficiale del club: " Voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol, ma ciò che più conta è il traguardo che raggiungerà la squadra. Dobbiamo salvarci in fretta, il prima possibile e finire in una posizione tranquilla di classifica. Dopo la pausa mi sono trovato bene dal punto di vista fisico, anche se un po' affaticato per le tre partite con la nazionale"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa (Milan News)

Vlahovic è un nome che stuzzica più di Belotti, da non escludere uno scambio. Il Milan pensa al vice Ibrahimovic per il mercato estivo 2021. (MilanLive.it)

L’edizione odierna di ‘SportMediaset‘ ha fatto il punto sull’attacco del Milan. Il profilo che piace di più risponde al nome di Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Il Milan punta Vlahovic: il serbo fatica a trovare l'accordo per il rinnovo con la Fiorentina

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Dobbiamo essere sempre concentrati e al 100% per ottenere gli obiettivi" Dobbiamo fare al meglio da qui a fine campionato". (LA NAZIONE)

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il Milan sembrerebbe fortemente interessato all’ex Partizan Belgrado e sarebbe intenzionato ad aprire una trattativa con la viola Il serbo, infatti, è già arrivato a quota 13 gol in campionato, conditi anche da 2 assist. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr