Genoa, Pandev: "Domenica spero di battere ancora la Roma per 3-2 come avvenuto in un derby"

Voce Giallo Rossa SPORT

La vincemmo con un gol mio e il 3-2 di Behrami nel recupero.

Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX della sfida di domenica contro la Roma:. “Per me è sempre un derby.

Ricordo le gare con la Lazio e in particolare una.

Ma l’importante è vincere e non il marcatore”.

Speriamo finisca così anche domenica e che segni ancora Valon.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

- domanda ironico al giornalista del Secolo XIX che lo sta intervistando - Gioco nel Genoa, il club più antico d’Italia, con questo ambiente caldissimo: è impossibile non dare tutto. Ma ora penso al Genoa, in rossoblù ci giochiamo la vita ogni domenica. (Calciomercato.com)

Speriamo finisca così anche domenica e che segni ancora Valon. Behrami è arrivato al Genoa in questo mercato di gennaio e proverà ad aiutare la squadra di Preziosi ad evitare la retrocessione. (ForzaRoma.info)

VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO Salvare il Genoa prima del ritiro è il mio sogno, sappiamo tutti che siamo in difficoltà, ma possiamo fare meglio. (Fcinternews.it)

Ma l’importante è vincere e non il marcatore”. Queste alcune delle parole dell’attaccante del Genoa, in vista della sfida di campionato contro la Roma: “Per me è sempre un derby. (RomaNews)

In panchina, dopo l'esonero di Thiago Motta, è arrivato Nicola: "I tifosi non meritano la classiifca che abbiamo - ha concluso Pandev - speriamo di uscirne presto. Lo sa benissimo Goran Pandev, che è a quota quattro gol in 17 partite stagionali e che a luglio spegnerà 37 candeline. (GianlucaDiMarzio.com)

Una decisione che sicuramente non farà piacere ai tifosi del Genoa e a tutti coloro che amano il calcio: Pandev è un calciatore dal dono tecnico molto raro. Goran Pandev, ex giocatore di Lazio, Inter e Napoli, ora in forza al Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport annunciando il ritiro per la prossima stagione: "Se per me questo è l'ultimo anno? (AreaNapoli.it)