Le pagelle di Pavoletti: di testa le prende tutte, colpisce alla prima occasione

TUTTO mercato WEB SPORT

7 invece nelle pagelle targate TMW: "Che prestazione del centravanti, il migliore in campo della formazione di Mazzarri.

Le pagelle di Pavoletti: di testa le prende tutte, colpisce alla prima occasione. vedi letture. Seconda rete consecutiva per Leonardo Pavoletti, che ha contribuito in maniera decisiva a questo super inizio di 2022 da parte del Cagliari.

6,5 invece il voto che troviamo su Tuttosport: "Non fallisce l'unica vera occasione, firmando l'1-1 sul tiro-cross di Pereiro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il tecnico toscano schiera Lykogiannis: ultima chance all’Unipol Domus per Babis, dato per partente? Sciolto ogni dubbio riguardo il ballottaggio Dalbert-Lykogiannis sulla corsia mancina annunciato negli scorsi giorni. (Cagliari News 24)

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Viola, Van Hooijdonk, Stivanello, Pyyhtia, Pagliuca, Cangiano. BOLOGNA( 3-5-2): Skorupski; Bonifazi (65′ De Silvestri), Binks, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Dijks; Orsolini (88′ Falcinelli), Arnautovic. (Calcio News 24)

Mi dispiace che abbiamo giocato questa partita che non si doveva giocare. Sapevamo che avremmo sofferto negli ultimi minuti. (Cagliari News 24)

“Ci aspettavamo un calo negli ultimi venti minuti, soprattutto dal punto di vista fisiologico. Peccato, si sarebbe potuto giocare il giorno dopo ma il Cgaliari non ha accettato… La ruota gira, chissà! (Calcio Casteddu)

Le dichiarazioni:. Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Mazzarri decisamente soddisfatto al termine della sfida che ha visto il suo Cagliari superare in extremis il Bologna. Parole al miele quelle di Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn alla fine del match tra il suo Cagliari e il Bologna. (Calcio News 24)

Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio. Cosa deciderà di fare ilLa panchina è corta e i giocatori di valore sono quelli di cui in questo momento c’è più bisogno per sperare di fare punti nonostante le tante assenze. (Calciomercato.com)