Il Mattino – Spalletti ha una grande considerazione di Koulibaly

MondoNapoli SPORT

E’ il Koulibaly che ci aspettavamo di ritrovare, ad ogni modo, dopo la brutta parentesi di Napoli-Verona

L’allenatore di Certaldo ha apprezzato soprattutto la carica e la personalità del senegalese in questi giorni di ritiro, in campo comanda tutto e guida i compagni di squadra in ogni parte del campo.

Spalletti sta osservando Koulibaly in ritiro da diversi giorni.

Come riportato dall’edizione de Il Mattino, il calciatore senegalese piace tantissimo al nuovo tecnico e mandarlo via potrebbe essere un duro colpo da digerire. (MondoNapoli)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore di Certaldo ha detto: "Se mi aspetto di trovare Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz? Da qualche settimana, infatti, si parla con insistenza della possibilità di vendere il perno della retroguardia, Kalidou Koulibaly, e il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. (Calcioline)

Kalidou Koulibaly punto fisso di Luciano Spalletti. Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenere KK, che considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff. (IamNaples.it)

Spalletti è senza ombra di dubbio affascinato dal gioco di Koulibaly, e potendo, farebbe di tutto per poterlo trattenere in squadra, poiché considerato da lui insostituibile. PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA . (Forzazzurri)

0 Facebook Repubblica – Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli News 21 Luglio 2021 12:26 Di salvatore brancaccio 1'. Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Kalidou Koulibaly. (Il Calcio Napoli)

In ogni caso, ogni test passa per Koulibaly qui a Dimaro: non c'è prova o esperimento dove non ci sia lui al centro della difesa del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il contratto del difensore scade nel 2023 e con l’offerta giusta potrebbe partire. Aurelio De Laurentiis ha prontamente rispedito questa al mittente, ritenendola troppo bassa e interrompendo sul nascere ogni tipo di discorso tra i club (Forzazzurri)