Juventus-Fiorentina: per Vlahovic spunta uno scambio clamoroso

Virgilio Sport SPORT

Dall’altra parte l’acquisto di Vlahovic spingerebbe verso l’addio Alvaro Morata, attuale numero 9 titolare della Juve, per il quale i bianconeri hanno già investito ben 20 milioni di euro per il prestito biennale (ne mancherebbero 35 per il riscatto definitivo dall’Atletico Madrid).

La sensazione di molti addetti ai lavori è che la società viola sia intenzionata a mettere sul mercato Vlahovic già nel corso della sessione di gennaio, al chiaro scopo di ricavare qualcosa da un giocatore che è chiaramente un gioiello. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Che sia a gennaio, o in estate, la Fiorentina valuta diversi attaccanti alla portata del club. Mercato Fiorentina: da Scamacca a Piatek, le ultime. Il club toscano lavora sia per l'estate che per il clamoroso ribaltone a gennaio. (Fantacalcio ®)

Il giovane si lega al club di Commisso fino al 30 giugno del 2026. La società gigliata blinda il talentuoso esterno e prosegue nell’opera di patrimonializzazione della rosa (Calcio In Pillole)

La notizia del rifiuto di rinnovo di contratto, annunciata dal patron Commisso, ha scatenato l’interesse – già forte – delle maggiori big sul talento classe 2000 della Fiorentina Dusan Vlahovic. Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, tuttavia, sono in corso contatti tra la Fiorentina e il Tottenham per parlare del centravanti serbo. (Calcio In Pillole)

– Sul futuro della viola: “Vedo una società in crescita, si percepiscono l’entusiasmo della famiglia Commisso e di chi lavora qui e la voglia di crescere e fare le cose bene – Giacomo Bonaventura è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti dell’ottimo avvio di campionato della Fiorentina. (Europa Calcio)

Resta, a tutt’oggi, la vittoria più larga in Serie A nella lunga storia della Roma La Roma di Baccani, dopo l’amaro esordio in casa dell’Alessandria, dove ha incassato una sconfitta senza appello (3-1) è subito chiamata al riscatto. (Calcio In Pillole)

Me lo auguro perché per me gli esterni sono attaccanti e quindi devono aggredire la porta” ha detto ancora Italiano alla vigilia dell’ultima gara dei suoi contro il Napoli. La premessa del tecnico viola è stata chiara fin da subito: “Non si può dipendere solo dal centravanti”, disse a Moena. (Fiorentina.it)