Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: "Ecco cosa Bonolis mi ha detto di non fare"

Sonia Bruganelli: il consiglio di Bonolis. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe saranno per la prima volta opinioniste del GF Vip 6, al via da settembre sotto la guida di Alfonso Signorini.

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”, ha ammesso.

Sonia Bruganelli: le polemiche sul jet privato. Di recente Sonia Bruganelli è finita per l’ennesima volta nell’occhio del ciclone per un video a bordo del suo jet privato (in compagnia di Gabriele Parpiglia)

Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”, ha dichiarato la conduttrice, legata a Bonolis dal 2002. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Lo sfottò di Bonolis che ha imbarazzato Chiellini. La tifoseria juventina si è proiettata ancora una volta verso la difesa dei propri beniamini e dell’etica di gioco societaria. Si tratta di Paolo Bonolis e dello sfottò indirizzato a Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus. (Kronic)

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”. Sui social è seguitissima (e criticatissima), ma la 47enne ci tiene a sottolineare che Instagram non è un reality. (Gossip News)

La Bruganelli, nel corso degli ultimi anni, ad esempio, è stata accusata spesso di ostentare sui social la propria ricchezza. Intervistata da Renato Franco per il Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha affrontato anche quest’argomento, dichiarando semplicemente di vivere la sua vita e rigettando il verbo “ostentare”. (Tvblog)

[…] Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto (Isa e Chia)

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”. Gf Vip, Sonia Bruganelli concorrente in futuro? (Lanostratv)

Un atteggiamento ‘cinico’ che Sonia Bruganelli ha per difesa, per difendersi spesso dai tanti attacchi che riceve. (Più Sani Più Belli)