Red Bull, attacco alla Mercedes. Caso in Formula Uno: "Loro velocità sospetta"

Metropolitan Magazine SPORT

Helmut Marko, prima, e Chris Horner, poi, hanno gettato ombra sulla velocità sospetta delle due vetture scure che attualmente comandano il Mondiale costruttori di categoria.

La scuderia austriaca infiamma ancor di più la corsa al titolo che vede Lewis Hamilton e Max Verstappen come protagonisti assoluti per la vittoria nella graduatoria piloti.

Terremoto in Formula Uno: Red Bull, attacco alla Mercedes. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altre testate

In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Sono arrivati a ruota a ruota ed è stato costretto anche a passare oltre il dissuasore della corsia box. (F1-News.eu)

A mettere i puntini sulle "i", Horner ribadisce: "Solo per essere chiari, non abbiamo protestato contro la power unit, abbiamo sollevato alcuni interrogativi, come fanno tutte le squadre Ma anche con rinnovati sospetti, ancora intorno alla power unit Mercedes. (Autosprint.it)

Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 <. (La Lazio Siamo Noi)

La Formula 1 2021 vive anche sugli equilibri dati dal valore delle seconde guide dei top team. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

La Mercedes respinge le accuse della Red Bull, sostenendo che nulla è cambiato nel proprio motore, a parte il montaggio di un nuovo propulsore sull'auto di Hamilton per il Gran Premio di Turchia dello scorso fine settimana. (Tiscali.it)