FOTO - Doppio Vlahovic stende l'Atalanta, le immagini più belle del 2-1 della Fiorentina

FOTO - Doppio Vlahovic stende l'Atalanta, le immagini più belle del 2-1 della Fiorentina
TUTTO mercato WEB SPORT

oppio Vlahovic stende l'Atalanta, le immagini più belle del 2-1 della Fiorentina. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. vedi letture. Oggi alle 23:04 Serie A di di. La Fiorentina ha costretto oggi l'Atalanta alla prima sconfitta stagionale.

A decidere il match una doppietta di Vlahovic, mentre è stato inutile il gol di Zapata nella ripresa.

Db Bergamo 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alfred Duncan-Matteo Pessina foto di www. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

CALLEJON 5,5: In crescita, sfoggia un paio di finezze ma manca ancora un po' di brillantezza. E poi lavora tanto per la squadra, proteggendo palla, giocando di sponda e offrendo suggerimenti ai compagni. (Viola News)

Dagli undici metri ci va ancora Vlahovic e siamo 2-0 per i viola. Ancora Vlahovic, Zapata accorcia. Comincia il secondo tempo e l’Atalanta sembra decisa a riprende il risultato, ma la Fiorentina al primo affondo conquista un altro calcio di rigore quando Djimsiti sgambetta in area Bonaventura. (la Repubblica)

Nell'anno solare, infatti, solo Lewandowski (30), Messi (23) e Haaland (22) hanno siglato più reti di Vlahovic, lui che ha scelto di rimanere alla Fiorentina nonostante l'offerta dell'Atletico Madrid: "Ho seguito il mio cuore, rimanere è stata la scelta giusta - spiega l'attaccante al termine del match - Ho deciso io di restare a Firenze, è stata una mia scelta. (Sky Sport)

Atalanta-Fiorentina 1-2, i viola espugnano Bergamo con due rigori di Vlahovic

Di seguito le pagelle dell’incontro per scoprire insieme ai voti dei nostri giornalisti i promossi e i bocciati del match. Atalanta-Fiorentina, match della terza giornata di Serie A, ha visto la Viola espugnare il Gewiss Stadium col risultato di 2-1. (Eurosport IT)

Il gol del colombiano però non è bastato alla formazione bergamasca per evitare la prima sconfitta in campionato Vittoria esterna importantissima per la Fiorentina, trascinata nel match giocato al Gewiss Stadium contro l'Atalanta dalla doppietta di Dusan Vlahovic. (Milan News)

Anche i viola concedono un penalty nella ripresa ai bergamaschi, i quali lo concretizzano con Zapata al 65'. Tabellino. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr