M5S: Crimi, 'ora avanti coesi, basta commiserarci'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Lo scrive Vito Crimi nel lungo post in cui annuncia le espulsioni per i deputati M5S che non hanno votato la fiducia al governo Draghi, rimarcando che quella del Movimento non sarà comunque una fiducia incondizionata.

Coraggio, serriamo le fila e andiamo avanti", conclude il capo politico reggente

19 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 19 feb.

(Adnkronos) - "Queste sono le ultime considerazioni che mi riservo di esprimere riguardo al momento attraversato dal MoVimento 5 Stelle, perché credo si debba smetterla di guardarci allo specchio, di commiserarci. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto il senatore Nicola Morra, nei giorni scorsi espulso dal M5s, intervistato alla trasmissione “L’Ospite”, di Sky Tg24. Se si perfeziona sono un espulso, ma se non dovesse essere continuerò ad essere un iscritto e un attivista”. (Agenpress)

IL NUOVO GOVERNO M5S, l'emorragia fa slittare la partita dei sottosegretari. L'ho fatto con la consapevolezza che mentre da una parte rinunciavo a qualcosa, dall'altra vedevo il gruppo raggiungere grandi risultati (Il Mattino)

“L’Ospite” è un faccia a faccia condotto da Massimo Leoni, in onda su Sky TG24 ogni sabato. Nicola Morra: “Nel M5S poca strategia. (ilFormat)

L’ho fatto con la consapevolezza che mentre da una parte rinunciavo a qualcosa, dall’altra vedevo il gruppo raggiungere grandi risultati. “Come già avvenuto al Senato, anche i portavoce del MoVimento 5 Stelle che nel voto di fiducia alla Camera si sono espressi diversamente dal gruppo parlamentare verranno espulsi”. (siciliareport.it)

Una tribolazione che, tra i vari effetti negativi, sta frenando Giuseppe Conte: stava per aderire al Movimento Stasera si attende l’intervento di Di Battista: potrebbe annunciare di voler scendere in campo, prendendo la leadership della fronda creata dall’avvento di Draghi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo della vallata, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, con un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)