L'Empoli vuole Ferrari, muro della Sampdoria: i dettagli

L'Empoli vuole Ferrari, muro della Sampdoria: i dettagli
Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

L’Empoli chiede Alex Ferrari, con intero stipendio pagato dalla Sampdoria, per liberare Alessio Dionisi: tutti i dettagli. L’Empoli, per liberare Alessio Dionisi, vuole un indennizzo economico.

Una cifra, per il primo campionato dell’allenatore, che la Sampdoria non è disposta a pagare

Non basta la rinuncia del tecnico alle ultime quattro mensilità (pari a 300 mila euro), il presidente Fabrizio Corsi ha chiesto Alex Ferrari con lo stipendio interamente pagato dalla Sampdoria. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Il Sassuolo avrebbe quindi superato la Sampdoria nella corsa al tecnico dei toscani I neroverdi starebbero facendo sul serio per Alessio Dionisi, prima scelta del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. (Calcio News 24)

Come potrebbe cambiare il suo destino: lui ha un solo obiettivo. Alex Ferrari ha rinnovato il contratto con la Sampdoria negli scorsi mesi. (Samp News 24)

Dionisi, per convincere il patron, secondo Il Secolo XIX avrebbe proposto la rinuncia alle ultime quattro mensilità, permettendo così all'Empoli un risparmio di circa 300 mila euro. L'allenatore ormai sembra aver rotto definitivamente con l’Empoli e con l’ambiente. (Calciomercato.com)

Toto-Dionisi | La porta del Sassuolo potrebbe non essere chiusa - PianetaEmpoli

L'Empoli pensa a Andreazzoli. L' Empoli, qualora si chiudesse per Dionisi, ha pronto poi il ritorno di Andreazzoli. Dionisi è nei pensieri anche del Sassuolo che al momento non ha definito per Giampaolo, ma che potrebbe sbloccarsi nel giro di qualche giorno (GianlucaDiMarzio.com)

Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all’ultimo anno di contratto. Negato da tutte le parti che ieri ci sia stato un incontro fiume tra Dionisi e la società toscana. (PianetaEmpoli.it)

Il futuro di Dionisi è ancora da scrivere ma al momento, come ribadisce anche la società azzurra che smentisce l’incontro di oggi, lui è l’allenatore dell’Empoli Resta sempre la Samp l’indiziata numero uno ma da Sassuolo rimbalza la voce che non sarebbe assolutamente archiviata la possibilità di arrivare ad Alessio Dionisi. (PianetaEmpoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr