L'Empoli vuole Ferrari, muro della Sampdoria: i dettagli

Samp News 24 SPORT

L’Empoli chiede Alex Ferrari, con intero stipendio pagato dalla Sampdoria, per liberare Alessio Dionisi: tutti i dettagli. L’Empoli, per liberare Alessio Dionisi, vuole un indennizzo economico.

Una cifra, per il primo campionato dell’allenatore, che la Sampdoria non è disposta a pagare

Non basta la rinuncia del tecnico alle ultime quattro mensilità (pari a 300 mila euro), il presidente Fabrizio Corsi ha chiesto Alex Ferrari con lo stipendio interamente pagato dalla Sampdoria. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Difficile pensare che il tecnico possa rimanere con queste prospettive ma Corsi, avendo l'allenatore ancora sotto contratto, non vuole lasciarlo andare gratis. Corsi però vuole una cifra più alta: il numero uno azzurro pretende che anche la Sampdoria faccia la sua parte, per poter arrivare alla fumata bianca (Calciomercato.com)

Ferrero sta studiando la strategia migliore per sbloccare questa situazione. Quest’ultimo in questo caso coinvolto anche direttamente, visto che è anche l’agente del tecnico dell’Empoli. (PianetaEmpoli.it)

La vicenda di Alessio Dionisi ha ogni giorno degli aggiornamenti, e la trattativa si sta muovendo. Il nodo a questo punto è che Sampdoria e Dionisi si sono accordati per 750mila euro. (ClubDoria46.it)

L'Empoli pensa a Andreazzoli. L' Empoli, qualora si chiudesse per Dionisi, ha pronto poi il ritorno di Andreazzoli. Dionisi è nei pensieri anche del Sassuolo che al momento non ha definito per Giampaolo, ma che potrebbe sbloccarsi nel giro di qualche giorno (GianlucaDiMarzio.com)

Il Sassuolo avrebbe quindi superato la Sampdoria nella corsa al tecnico dei toscani I neroverdi starebbero facendo sul serio per Alessio Dionisi, prima scelta del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. (Calcio News 24)

La Sampdoria non è disposta a pagare questo importo per un nuovo allenatore, e la situazione sarebbe bloccata momentaneamente da questo ostacolo La società azzurra infatti pretende un indennizzo economico per lasciar andare il tecnico, ma il mancato pagamento dei 300mila euro non basta al patron Corsi, che avrebbe chiesto alla Sampdoria anche il prestito di Alex Ferrari con lo stipendio interamente pagato da Corte Lambruschini. (Calciomercato.com)