Fiorentina, si lavora al rinnovo di Vlahovic. C'è il nodo clausola: i viola la vorrebbero molto alta

Fiorentina, si lavora al rinnovo di Vlahovic. C'è il nodo clausola: i viola la vorrebbero molto alta
TUTTO mercato WEB SPORT

Il caso più spinoso per la Fiorentina è quello relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic .

Una situazione tutt'altro che fluida, che sicuramente farà discutere e non farà dormire sonni tranquilli a Commisso e Barone.

L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester.

Il nodo, scrive Tuttosport, sarebbe tutto nella clausola risolutiva da inserire nel nuovo accordo con la Fiorentina: il club viola la vorrebbe piuttosto alta, tra gli 80 e i 100 milioni, mentre Vlahovic e il suo entourage sono contrari e vorrebbero fissarla sotto i 50. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Come si vede nelle foto pubblicato dai social viola, la squadra è stata accolta da tanti tifosi che hanno chiesto ai giocatori autografi e selfie Fiorentina, inizia ufficialmente il ritiro: i tifosi accolgono la squadra a Moena. (TUTTO mercato WEB)

In Val di Fassa nasce la nuova Fiorentina. Redazione VN. Applausi per tutti, in particolare per Dusan Vlahovic. Come scrive La Nazione, ieri una cinquantina di tifosi hanno atteso la squadra davanti all'hotel in un clima rilassato, con il serbo ultimo a scendere dal pullman e accerchiato dalla "folla". (Viola News)

Nella pancia di Moena: Vlahovic e Italiano saranno il perno della Fiorentina. Vincenzo Pennisi. Per capire cosa può scaturire da un ritiro, bisogna viverlo. Qualcuno storceva il naso, pensando magari anche giustamente che allenare la Spezia non è sicuramente la stessa cosa che allenare la Fiorentina (Viola News)

Moena: ecco il programma di domani, domenica 18 luglio

Ecco le prime foto e video del lavoro odierno e il live delle attività che Vlahovic e compagni svolgeranno agli ordini di Vincenzo Italiano: Ecco le formazioni scelte da Italiano:. (Firenze Viola)

Ecco il video realizzato dalla nostra redazione: (fiorentinanews.com)

Il programma della Fiorentina nel suo secondo giorno di ritiro: due sessioni di allenamento, inaugurazione Viola Village ed evento serale. Come riporta il sito ufficiale gigliato, domani, domenica 18 luglio, la Fiorentina scenderà in campo, all’interno del Centro Sportivo “C. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr