Mandzukic, ogni assenza da qui in poi peserebbe il doppio. Parma attende

MilanNews24.com SPORT

Parma attende, non si sa ancora se il giocatore potrà essere disponibile. Mandzukic, ogni assenza da qui in avanti peserebbe il doppio.

9 partite per convincere il Milan al rinnovo ma se Parma è in dubbio allora potremmo già dire 8

Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione in merito alle tempistiche di ritorno, elemento chiave per un eventuale rinnovo: “Mandzukic sul filo: ha nove partite per la conferma”. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Domande e dubbi leciti da mettere sul tavolo, specialmente se la maglia che indossi è quella del Milan. Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. (MilanNews24.com)

Milan-Samp ha lasciato tracce acide. Per la classifica che comincia a preoccupare. (Milan News)

Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Non lo so, ma è un'arma per la Champions, e anche per avere un'alternativa dalla panchina. E' chiaro che sul futuro si farà una riflessione: Leao è l'attaccante su cui il Milan punterà nel futuro? (Pianeta Milan)

Come rivelato da ‘Tuttosport’, il contratto del croato prevederebbe un rinnovo non automatico in caso di Champions League. Ecco perché per il futuro dell’ex bianconero è fondamentale ritrovare la via del gol: senza reti all’attivo, infatti, sarà difficile vedere Mandzukic in rossonero anche nella prossima stagione (CalcioMercato.it)

Il contenuto non è stato reso noto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero solo dei parametri di rendimento che, a causa dei continui infortuni, l'attaccante non è riuscito a rispettare. Per questo il Milan potrebbe scegliere di salutare l'ex Juventus già tra qualche mese, anche se molto dipenderà da questo finale di stagione e da come il croato tornerà in campo (Fantacalcio ®)