Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, Sarri passa il turno. Decisiva con il Gala per la vetta

Calcio In Pillole SPORT

Il risultato non cambia: 3-0 alla Lokomotiv Mosca e ora sarà decisiva la sfida con il Galatasaray

Secondo tempo. La ripresa comincia con una Lazio più determinata, vogliosa di trovare il vantaggio sulla Lokomotiv.

Il primo squillo dei biancocelesti arriva al 12′ quando, Acerbi, colpisce di testa sugli sviluppi da calcio d’angolo trovando l’attento portiere Khudiakov.

La Cronaca. Primo tempo. Pronti, via e arriva subito un cartellino giallo al primo minuto di gioco, all’indirizzo di Kamano che stende in ritardo Luiz Felipe. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Allenamento Lazio: è iniziata la rifinitura dei biancocelesti in vista della gara di domani in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (-Dal nostro inviato a Formello) La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. (Lazio News 24)

La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 Lokomotiv Mosca-Lazio stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” Ma se mi chiedete se l’Europa fatta così è un problema, allora dico sì”. (Tuttosport)

Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. (Calcio In Pillole)

La Lokomotiv Mosca non ha vinto nessuno dei tre incontri contro la Lazio in competizioni europee (2N, 1P) e ha perso 2-0 nella seconda giornata di questa Europa League Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)

Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United. (Calcio In Pillole)