Passaro-Coria in tv: data, orario, canale e diretta streaming finale Challenger Milano 2022

SPORTFACE.IT SPORT

Ancora a caccia del primo titolo l’azzurro, sconfitto quest’anno già da Rune a Sanremo e da Musetti a Forlì.

La finale andrà in scena domenica 26 giugno, non prima delle ore 16:30, rigorosamente sul Campo Centrale.

Passaro-Coria in tv: data, orario, canale e diretta streaming finale Challenger Milano 2022. by Antonio Sepe. Francesco Passaro - foto Adelchi Fioriti. Francesco Passaro affronterà l’argentino Federico Coria nella finale del Chellenger di Milano 2022. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Anche nel secondo set non è mancato l’equilibrio, ma sul 5-4 per l’argentino Passaro si è sciolto e ha ceduto il servizio, permettendo così al numero 70 del ranking di portare a casa il titolo. Coria è stato però bravo a non arrendersi e ad andare poi a prendersi il primo parziale al tie-break. (OA Sport)

È andata in archivio la quinta giornata dell'“ASPRIA Tennis Cup – Trofeo BCS”, torneo Challenger dotato di un montepremi da 45.730 € che si disputa sui campi in terra battuta dell'ASPRIA Harbour Club, dedicata agli ultimi quattro match di secondo turno. (FIT)

L’italiano guadagna 35 posizioni nel ranking. Buona la seconda per Federico Coria al Challenger di Milano. La finale è stata equilibrata, decisa dal tie-break nel primo set – Passaro ha avuto tre chance per strappare il servizio all’avversario, non sfruttate – e dal break di Coria nell’ultimo game del match (La Gazzetta dello Sport)

Passaro, che come detto è alla terza finale Challenger in stagione, proverà domenica a conquistare il primo titolo in carriera nel circuito. Il 30enne di Rosario ha raggiunto così la seconda finale consecutiva sulla terra di Milano, dopo quella persa contro Gian Marco Moroni nella scorsa edizione. (FIT)

Cinque punti persi di fila e la decisione di abbandonare il campo: avanza al secondo turno Alexey Vatutin, numero 293 al mondo. Il francese abbandona il campo nella sfida contro Alexey Vatutin: Cecchinato può fare strada nel torneo. (La Gazzetta dello Sport)

"La partita è sembrata facile, ma è stato così perché io ho giocato molto bene - ha spiegato Francesco Passaro - . (La Repubblica)