Tennis, Indian Wells Masters 1000 - Fognini perde con Tsitsipas in tre set, il greco agli ottavi; Zverev batte Murray

Tennis, Indian Wells Masters 1000 - Fognini perde con Tsitsipas in tre set, il greco agli ottavi; Zverev batte Murray
Eurosport.it SPORT

A. Murray 6-4 7-6. G. Monfils b. K. Anderson 7-5 6-2. S. Tsitsipas b.

De Minaur b. C.Garin 6-4 6-2. . Fognini colpisce il nastro e perde la testa: racchetta demolita. ATP, Indian Wells Primo turno: Caruso pesca Svajda, Marcora prende Martinez 07/10/2021 A 08:35

Il secondo set continua sullo stesso copione: Tsitsipas in balia dei colpi di Fognini e subito break azzurro.

Zverev la ribalta nonostante qualche errore di troppo e chiude il match (6-4 7-6) con un punto spettacolare a rete. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il match alla fine è terminato con il punteggio di 6-2; 3-6; 4-6. Dopo Matteo Berrettini anche Fognini lascia il torneo ai sedicesimi Dopo aver vinto il primo set, il campione greco ha conquistato il secondo e il terzo. (Prima la Riviera)

Al momento della stretta di mano c’è stato uno scambio di battute tra i due tennisti abbastanza evidente. Nel finale del match Fognini lo ha detto apertamente al giudice di sedia: "Stanno giocando due contro uno. (AreaNapoli.it)

Alla stretta di mano dopo il match point, Fabio si è lamentato con Stefanos per l’evidente coaching ricevuto dal padre in diverse fasi della partita, un aiuto fondamentale per superare vari momenti di difficoltà. (LiveTennis.it)

Tsitsipas va all-in su Indian Wells. E sul vaccino per Melbourne ha le idee chiare

Fabio Fognini (n. Arrivano il break in apertura, tre palle break non sfruttate nel terzo gioco e il secondo break nel quinto. (OA Sport)

Nel corso del match anche qualche polemica, con l'azzurro che si lamenta con il rivale per 'coaching' da parte del padre. Della ricca pattuglia azzurra resta in corsa il solo Jannik Sinner, che sfiderà Fritz in ottavi di finale: 3° match dalle 20 allo Stadium 2, da seguire in diretta su Sky Sport Uno (Sky Sport)

Sono molto felice che i mie sacrifici e i mie sforzi siano ripagati dai risultati anche qui in California. Sto provando ad ottenere il massimo da me stesso in ogni partita che gioco e, per ora, ci sto riuscendo (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr